22 Novembre 2012
20:26

L’episodio 7 di The Vampire Diaries 4 in onda il 29 novembre (VIDEO)

Una settimana di pausa per i fan della serie tv per il Giorno del Ringraziamento che dovranno aspettare giovedì 29 novembre lo streaming della puntata 4×07. Nella stessa giornata andrà in onda in Italia l’episodio 4×01 sul canale Mya di Mediaset Premium. Attenzione SPOILER.
A cura di Simona Saviano
episodio 7 di The Vampire Diaries 4 in onda il 29 novembre (VIDEO)

Una settimana di pausa per i fan della serie tv a causa del Giorno del Ringraziamento. Com'è consuetudine da alcuni anni, i produttori dei telefilm americani sospendono la messa in onda degli episodi durante la terza settimana di ogni novembre per celebrare la festa del Thanksgiving Day. Anche The Vampire Diaries non fa eccezione e l'episodio 4×07 dal titolo "My Brother's Keeper" andrà in onda il 29 novembre. Dal promo lanciato dal canale CW è evidente la rottura tra Stefan ed Elena visto che è lo stesso vampiro corre ad informare il suo "fratello-rivale" di quanto accaduto. Lei, dopo aver confessato di provare qualcosa per Damon appare sempre più confusa in questo triangolo amoroso da cui non sa come uscirne e decide di affrontare la questione direttamente con Damon. Nel frattempo anche la coppia Caroline Forbes e Tyler Lockwood, interpretati da Candice Accola e Michael Trevino, sembra attraversare un periodo non facile, anche per opera della corte sfrenata di Klaus alla bella vampira.

Il ballo di Damon e Elena – La prossima puntata trasmetterà una delle scene più belle, il ballo tra la vampira Elena e Damon sulle note della bellissima "Dirty and Clean" cantata da Stephanie Schneiderman. Oltre alla foto che impazza sul web, le anticipazioni non regalano altri dettagli e tutto quello che si sa è che discuteranno profondamente della loro situazione e forse ci sarà una dichiarazione da parte di uno dei due. Al contempo il bel Salvatore,  interpretato da Ian Somerhalder, cercherà l'aiuto del fratello per indagare sul misterioso professor Shane. Il mood dell'episodio 4×07 sarà il concorso di Miss Mystic Falls, un tema già percorso dagli sceneggiatori nelle serie precedenti, come nell'episodio 1×19 che ha regalato uno momenti più belli in cui Damon e Elena hanno danzato insieme per la gioia dei fan della coppia Delena.

La prima puntata in onda su Mya – Una buona notizia per tutti i fan italiani: sarà trasmessa giovedì 29 novembre su Mya la prima puntata della quarta serie nel nostro paese. La decisione dei vertici di Mediaset di posticipare l'episodio 4×01 al 29 di questo mese è stata presa proprio in virtù della pausa relativa al Giorno del Ringraziamento; lo scopo del ritardo è stato quello di mandare in onda tutta la nuova stagione senza "buchi" o stop di alcun tipo. Chiunque abbia voglia di gustarsi la trasformazione di Elena in vampira e tutte le puntate che ne sono seguite senza dover ricorrere allo streaming e relativi sottotitoli in italiano non resta che aspettare giovedì 29 e sintonizzarsi sul canale digitale di Mya.

La prima puntata di The Vampire Diaries 4 slitta al 29 novembre
La prima puntata di The Vampire Diaries 4 slitta al 29 novembre
The Vampire Diaries 4 festeggia Halloween con la puntata
The Vampire Diaries 4 festeggia Halloween con la puntata "The Five"
A The Vampire Diaries 4 arriva un nuovo amico per Damon (VIDEO)
A The Vampire Diaries 4 arriva un nuovo amico per Damon (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni