Tutti contro una. Antonella Elia continua ad attirare le accuse fuori e dentro la casa del Grande Fratello Vip. Tra lei e Valeria Marini i toni si fanno sempre più accessi e fra insulti e spintoni non si sa più chi avrà la meglio. Nessuna delle due concorrenti però è in nomination questa settimana, quindi la guerra potrebbe essere ancora lunga, un guerra in cui tutto vale e non si risparmia sulla cattiveria. Antonella Elia perde le staffe e in un momento di rabbia grida contro Valeria Marini: "Ma è la menopausa che ti rende così? Tu non ce l'hai il ciclo, a 60 anni non si ha il ciclo". Parole che non sono piaciute fuori dalla casa e che hanno dato vita a non poche polemiche nei salotti dei talk, da Barbara d'Urso a Iva Zanicchi.

Barbara d'Urso è delusa da Antonella Elia

La padrona di casa di Pomeriggio5 ha sempre sostenuto Antonella Elia e con il Grande Fratello in corsa faceva il tifo per lei. Le sue ultime parole però non sono affatto piaciute a Barbara d'Urso, che durante la puntata del suo talk show pomeridiano ha espresso la sua delusione: "Sono scioccata da questa storia della menopausa", ha spiegato, "lei non è così, è sempre stata tra le mie preferite…".

Questo è un ghettizzare le donne che vanno in menopausa, che possono andarci a 30, 40, 50, 60 anni. Con questa roba qui Antonella mi ha proprio deluso. Le voglio bene, ma questa storia della menopausa non si può sentire. Anche perché, Antonellina…in menopausa ci andiamo tutte prima o poi. Ha mancato di sensibilità, non è stata elegante. Ci sono donne che sono costrette ad andare in menopausa perché hanno problemi all'utero. Antonella ha fatto una cosa brutta davvero e  basta. Per me è anche peggio dello spintone che ha dato a Valeria Marini la scorsa settimana.

Iva Zanicchi vorrebbe Antonella Elia fuori dal GF Vip

Altro salotto, altro scontro, stessa vittima. Durante la puntata dello show di Chiambretti, La Repubblica delle donne, la giornalista Francesca Barra ha puntato il dito contro Antonella Elia e chi, al Grande Fratello, le permette di continuare il gioco nonostante il suo comportamento discutibile: "Antonella Elia deve ringraziare una sola persona che è San Alfonso Signorini, perché una donna che alza persino le mani altro che nella casa del Grande Fratello…". Iva Zanicchi incalza: "A lei viene perdonato tutto, a Clizia niente! Speriamo che torni anche presto, Antonella Elia si comporta in un modo indecente e nessuno dice niente". "Ma tra l'Elia e la Marini è un bordello qua…", chiude Piero Chiambretti.

Signorini accusato di non essere imparziale con i concorrenti

Gli spettatori hanno sollevato una vera e propria bufera prendendo nel mirino il conduttore Alfonso Signorini, accusato di non essere imparziale con i concorrenti, non usando con tutti la stessa severità. Nella puntata di lunedì 2 marzo, ha catalizzato l'attenzione la lite tra lite furibonda tra Valeria Marini e Antonella Elia sfociata in una vera e propria rissa. La star del Bagaglino avrebbe sventolato in faccia un rosario alla Elia, generando la spinta al centro del contendere. Il conduttore l'ha difesa, spiegando che si sarebbe infastidita per via del comportamento di Valeria Marini e Fernanda Lessa che l'avrebbero emarginata con l'accusa di essere "satanica". Non solo il web si è ribellato chiedendo di rimettere in discussione Signorini alla conduzione, ma una testimonianza in studio rivelerebbe che le reazioni del pubblico nei confronti dei concorrenti sono pilotate e che Antonella Elia sarebbe protetta in maniera palese dalla produzione del GF Vip.