Venerdì 3 aprile, Canale5 trasmetterà la finale di Amici 2020. Gli spettatori saranno chiamati a votare il loro preferito. I finalisti sono Giulia Molino, Gaia Gozzi, Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii. Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere la loro preferenza. Il responso del sondaggio ha evidenziato un interessante testa a testa tra le due cantanti. Ecco i dettagli.

Testa a testa tra Gaia e Giulia

Giulia Molino e Gaia Gozzi hanno ricevuto entrambe il 43% dei voti. Tra le due cantanti, che staccano nettamente i loro compagni di avventura, solo una manciata di voti di differenza. Alla luce di tale responso, è probabile che stasera assisteremo a un serrato testa a testa. È un dato di fatto, che Giulia e Gaia nel corso di questa edizione di Amici sono riuscite a conquistare l'attenzione degli spettatori.

Javier Rojas al terzo posto con il 12% dei voti

Javier Rojas, nel sondaggio di Fanpage.it, si classifica al terzo posto con il 12% delle preferenze. Il talento del ballerino è innegabile. Durante il suo percorso ad Amici 2020, però, ha fatto parlare di sé anche per le sue intemperanze e per il suo spirito da latin lover. Già prima del serale, infatti, aveva insultato la trasmissione di Maria De Filippi. Poi, ha minacciato di lasciare il programma perché riteneva ci fosse una sorta di occhio di riguardo nei confronti di Nicolai. Javier verrà ricordato anche per il breve flirt con Talisa. Negli ultimi giorni, però, è apparso desideroso di risentire la sua ex fidanzata Solveig Jenselme e di approfondire la conoscenza con la professionista Virginia Tomarchio.

Nicolai Gorodiskii al quarto posto con il 2% dei voti

Nel sondaggio di Fanpage.it, Nicolai Gorodiskii si classifica al quarto posto. Per il ballerino solo il 2% dei voti. Anche in questo caso, siamo davanti a un evidente talento. Nicolai, inoltre, è sempre apparso convinto di portare a casa la vittoria. Non è detto che stasera, non sconvolga i pronostici, aggiudicandosi i 150 mila euro del primo premio. Non resta che attendere le 21:20 per assistere alla finale di Amici 2020.