71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2019/2020

Finale di Amici 2020, al vincitore 150 mila euro: tutti i premi in palio

Venerdì 3 aprile, Canale5 trasmetterà la finale di Amici 2020. A contendersi la vittoria saranno le cantanti Gaia Gozzi e Giulia Molino e i ballerini Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii. In palio ricchissimi premi che vanno da 7 mila a 150 mila euro. Inoltre, i proventi del televoto verranno devoluti interamente alla Protezione Civile.
A cura di Daniela Seclì
71 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Venerdì 3 aprile, Canale5 trasmetterà la finale di Amici 2020. Anche la diciannovesima edizione del talent, dunque, è ormai arrivata al termine. A contendersi la vittoria saranno due cantanti e due ballerini. I premi in palio vanno da 7 mila a 150 mila euro. I proventi del televoto, inoltre, verranno devoluti alla Protezione Civile. Ecco tutti i dettagli.

I finalisti di Amici 2020

La finale di Amici 2020 sarà perfettamente equilibrata. A contendersi la vittoria, infatti, saranno due cantanti e due ballerini. I concorrenti che sono riusciti a completare il loro percorso nel talent arrivando all'ultima puntata sono le cantanti Gaia Gozzi e Giulia Molino e i ballerini Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii. Saranno gli spettatori a scegliere il vincitore. Si potrà esprimere la propria preferenza tramite il televoto. I proventi del televoto saranno devoluti interamente alla Protezione Civile.

Amici 2020, i premi da 7 mila a 150 mila euro

Sono cinque i premi che verranno distribuiti durante la finale di Amici 2020. Partiamo da quello più ricco. Il vincitore del programma, si porterà a casa 150 mila euro. Venerdì 3 aprile, verrà proclamato anche il vincitore di categoria. Dunque, verrà premiato uno dei due ballerini o una cantante. Il premio consiste in 50 mila euro. Anche il Premio Tim della critica, assegnato da una giuria di giornalisti, ammonta a 50 mila euro. Durante la finale, verrà assegnato anche il premio Tim Music per l'inedito più ascoltato sulla piattaforma. Il premio ha un valore di 20 mila euro. Infine, tutti i finalisti riceveranno un premio di 7 mila euro, assegnato da Marlù.

In studio la giuria e i professori

Presenti in studio, durante la finale del 3 aprile, anche la giuria composta da Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Alessia Marcuzzi. Non mancherà, inoltre, la Var di Peppe Vessicchio e Luciano Cannito. Infine, sperando si rivelino più pacifici del solito, saranno presenti anche i professori. Per la categoria canto ci saranno Anna Pettinelli, Stash, Rudy Zerbi, mentre per la categoria ballo presenzieranno Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Non resta che attendere il 3 aprile per scoprire chi vincerà Amici 2020.

71 CONDIVISIONI
102 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views