34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il riassunto della seconda puntata di Dov’è mia figlia?

Su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di Dov’è mia figlia? con Claudio Amendola, Serena Autieri e Nicole Grimaudo. Claudio scopre che Chiara non è sua figlia ma intanto, mentre crede di averla ritrovata a casa di Marzia, la ragazzina viene rapita dal boss Serrano.
34 CONDIVISIONI
seconda puntata di dov'è mia figlia

L'11 settembre 2011 è andata in onda la seconda puntata di Dov’è mia figlia?, la fiction Mediaset con Claudio Amendola, Serena Autieri e Nicole Grimaudo. Nella prima puntata di Dov'è mia figlia, cha ha ottenuto un discreto successo di pubblico, abbiamo conosciuto la famiglia Valle e abbiamo partecipato alle prime fasi della scomparsa di Chiara, la figlia sedicenne di Claudio e Sabina. Claudio ha iniziato a cercare disperatamente la figlia soprattutto quando si è accorto che ci sono alcuni indizi che legano il rapimento di Chiara con alcune sue vicende personali, come la morte di un suo collega e la sua relazione extra coniugale.

Chiara non è la figlia di Claudio

Claudio ha ricevuto, tramite un'e-mail, delle foto che lo ritraggono insieme alla sua amante, che sarebbe Valentina, la fidanzata di suo fratello, proprio nel parcheggio in cui è stato ritrovato il cellullare di Chiara. Ma l'apparente serenità della famiglia Valle non regge davanti agli occhi dell'ispettore Anna Cavani che ha indeciso di indagare sulla famiglia per riuscire a capire dove possa essere Chiara e interrogherà anche Marzia, la vedova del collega di Claudio, Francesco morto in un incidente nel cantiere. Intanto la Cavani ha scoperto la relazione extra coniugale di Claudio, ma l'uomo tramite la foto che gli è stata mandata ha capito che non solo Chiara avesse visto tutto ma con lei c'era qualcuno altro, cioè Marzia. E così l'uomo si è precipitato dalla donna per chiedere spiegazioni sull'accaduto e Marzia ha confessato a Claudio un enorme segreto: Chiara è figlia di Francesco, nata dalla relazione tra Sabina e suo marito. La donna ha poi confessato di aver raccontato a Chiara della relazione tra il padre e Valentina e di averla portata nel parcheggio.

Marco Valle è minacciato da Serrano

Intanto Marco è minacciato dal deliquente Serrano che vuole indietro i soldi che gli ha prestato e nel frattempo ha anche scoperto la relazione tra il fratello e la sua fidanzata, ma fa finta di nulla sperando di poter usare Valentina in fase di accordo con Serrano. Marco in una discussione con Serrano gli ha confessato di aver tenuto un registro con tutta la contabilità, anche illecita con nomi di politici e imprenditori corrotti, e che questa agenda potrebbe essere utile a Serrano e quindi l'ha offerta come merce di scambio, ma questo documento lo custodisce Marzia. E così Serrano ha mandato i suoi uomini a casa di Marzia per trovare l'agenda preziosa.

Marzia viene uccisa

Nel frattempo Chiara ha chiamato a casa e la polizia ha rintracciato la telefonata: arriva dalla casa al mare di Marzia. Ma prima della polizia sono arrivati gli uomini di Serrano alla ricerca dell'agenda che hanno deciso di rapirla per chiedere in cambio l'ormai ricercatissimo registro che non sono riusciti a trovare e hanno chiamato Claudio per proporre il rapido accordo. Quando la polizia è arrivata a Fregene a casa di Marzia, l'hanno trovata morta e accanto al suo cadavere c'erano gli occhiali di Claudio Valle che è diventato immediatamente indagato dell'omicidio.

L'appuntamento per vedere il cast di Dov'è mia figlia? ancora alle prese con le drammatiche ricerche di Chiara è il 18 settembre 2011 sempre su Canale 5.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views