13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le anticipazioni della seconda puntata di Dov’è mia figlia?

L’11 settembre 2011 torna Dov’è mia figlia, la fiction di Canale 5 con Claudio Amendola, Serena Autieri e Nicole Grimaudo: ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata.
13 CONDIVISIONI
anticipazioni seconda puntata dov'è mia figlia

L’11 settembre 2011 andrà in onda la seconda puntata di Dov’è mia figlia?, la fiction di Canale 5 che ha come protagonisti Claudio Amendola, Serena Autieri e Nicole Grimaudo.

Il riassunto della prima puntata

La prima puntata di Dov’è mia figlia? è stata un successo di pubblico, conquistando la vetta della sfida auditel della serata dell’8 settembre. Durante la prima puntata abbiamo conosciuto la famiglia Valle, formata dai coniugi Claudio e Sabina, ai quali rapiscono la figlia Chiara nel giorno del suo sedicesimo compleanno. Intanto i genitori angosciati hanno chiamato la polizia e il caso è stato affidato a Anna Cavani, una poliziotta che già in passato ha indagato sulla famiglia Valle nel caso della morte di Francesco, il collega di Claudio. E proprio quest’ultimo è stato accusato dalla moglie dell’uomo morto anche se ha continuato ad avere contatti con Chiara. I rapporti tra Sabina e Claudio diventano sempre più tesi con il passare delle ore e si è scoperto che l’uomo ha un’amante. Dopo che è stato ritrovato il cellulare si è scoperto che era nel luogo in cui Claudio incontra l’amante Valentina (Giulia Bevilacqua). I due fatti sono legati?

La trama della seconda puntata di Dov’è mia figlia?

Ecco le anticipazioni per la seconda puntata di Dov’è mia figlia? Giulio è stato fotografato con la sua amante Valentina e riceverà un’e-mail contenente la foto che attesta la sua relazione con la fidanzata del fratello. Ma Giulio si accorgerà che il mittente di quella e-mail è Marzia, la vedova del suo amico Francesco, e si recherà da lei per avere spiegazioni. E quello che scoprirà potrebbe far risolvere il caso della scomparsa di Chiara: infatti la donna riferirà che Chiara ha scoperto la relazione extra coniugale del padre e ha chiesto a Marzia ospitalità nella sua casa al mare. Quindi il caso sembrerebbe risolto, ma mentre Claudio raggiungerà la villa, gli uomini di Serrano, arriveranno prima di lui per cercare un’agenda importante e, trovando Chiara, la prenderanno in ostaggio. Ma nel frattempo Marta verrà uccisa e tutti i sospetti si concentreranno su Claudio.

L’appuntamento con Claudio Amendola e la seconda puntata della fiction Dov'è mia figlia? è previsto per domenica 11 settembre 2011 alle 21.30 su Canale 5.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views