8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il riassunto della prima puntata di Dov’è mia figlia

L’8 settembre è andata in onda la prima puntata di Dov’è mia figlia, la fiction di Canale 5 con Claudio Amendola, Serena Autieri e Nicole Grimaudo: leggi qui il riassunto in attesa della seconda puntata che andrà in onda domenica 11 settembre.
8 CONDIVISIONI
dov-e-mia-figlia-fiction di canale 5

La stagione delle fiction è iniziata e dopo l’inizio di Anna e i Cinque 2, è toccato a Claudio Amendola fare il suo esordio con un nuovo prodotto seriale che sarà di sicuro un successo e su cui Mediaset punta tantissimo. Vi stiamo parlando di Dov’è mia figlia?, la fiction che vedrà Amendola in un inedito ruolo drammatico. Quindi dimenticate per ora il suo sorriso e le sue gag viste ne I Cesaroni o la sua naturale simpatia che lo contraddistingue e preparatevi a conoscere un nuovo Amendola che si è perfettamente calato nel ruolo del padre disperato per il rapimento della propria figlia.

Il cast di Dov'è mia figlia? è molto importante (Claudio Amendola, Nicole Grimaudo, Serena Autieri, Andrea Santonastaso, Ludovica Gargari) e sembra essere uno di quelli destinati a riscuotere grande successo di pubblico ed è proprio questa la speranza di Mediaset.

Il rapimento di Chiara

Ma vediamo cosa è successo nella prima puntata di Dov’è mia figlia? andata in onda ieri sera su Canale 5. Ci è stata presentata la famiglia Valle, una famiglia normale che sembra felicissima: Claudio Valle è il capofamiglia, un ingegnere di successo che vive a Roma con la moglie e i due figli, tra cui Chiara, la più grande. La ragazzina ha appena compiuto 16 anni e ha organizzato una festa con gli amici in un locale in città. Ma al termine della festa, la ragazza viene rapita e di lei non si hanno più tracce. A questo punto, nel momento in cui viene comunicato a Claudio dell’accaduto, l’uomo ha iniziato a disperarsi. Inizialmente si è sperato in una allontanamento volontario ma ben presto la pista del rapimento è diventata sempre più forte.

Le ricerche portano alla scoperta di molto segreti

Le indagini sono state affidate a Anna Cavani e alla sua squadra che già in passato si erano occupati della famiglia Valle nel momento della strana morte del collega di Claudio. E con il procedere delle indagini si è scoperto che ci sono degli elementi che legano i due fatti criminali. Ma le ricerche di Chiara sono sempre più difficili anche se è stato rintracciato il suo cellulare che era stato ritrovato da un nomade che si è scoperto essere estraneo al rapimento. Ma l’uomo ha fornito in dettaglio il luogo dove ha ritrovato il telefono di Chiara e qui che Claudio avrà una pessima sorpresa: il cellulare era nel luogo in cui Claudio era solito incontrare la sua amante.

L’appuntamento con Claudio Amendola e la seconda puntata di Dov’è mia figlia? è previsto per domenica 11 settembre 2011 sempre su Canale 5.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views