71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudio Amendola presenta Dov’è mia figlia? con il cast al completo [VIDEO]

Claudio Amendola sveste i panni di Giulio Cesaroni per interpretare il ruolo di un padre disperato alla ricerca della figlia 16enne: arriva su Canale 5 la mini-serie drammatica Dov’è mia figlia? con Serena Autieri, Nicole Grimaudo e la giovane Benedetta Gargari.
A cura di Eleonora D'Amore
71 CONDIVISIONI

Dov'è mia figlia? Il ritorno di Claudio Amendola dopo I Cesaroni

Claudio Amendola lascia il quartiere romano della Garbatella per interpretare il ruolo di un padre disperato nella nuova serie tv di Canale 5.

una scena del thriller che andrà in onda su canale 5

Dopo l'enorme  successo de I Cesaroni, Claudio Amendola torna su Canale 5 per vestire i panni di un padre disperato alla ricerca di sua figlia. La mini-serie drammatica, strutturata in quattro puntate, si chiama Dov'è mia figlia? e andrà in onda su Canale 5 alle 21.10 a partire da giovedì 8 settembre.

Intrighi, complotti, rapporti con la malavita, scomparse improvvisi e tantissimi colpi di scena: questi gli ingredienti della serie thriller, che vede come protagonisti l'attore romano nel ruolo del padre Claudio Valle, Serena Autieri nel ruolo della moglie Sabrina, e i figli Chiara e Giulio, interpretati rispettivamente dai giovanissimi attori Benedetta Gargari, di 16 anni, e Andrea Pittorino, di soli 8 anni.

A Nicole Grimaudo, nelle vesti di Anna Cavani, capo della squadra mobile,  l'arduo compito di indagare sulla scomparsa della figlia minorenne e risalire ai diretti responsabili.

“Dov’è mia figlia?” è prodotto dalla R.T.I. e realizzato da Mediavivere, scritto da Andrea Purgatori, l'autore di ”Vallanzasca” e “Il bambino della domenica”, Angelo Pasquini, celebre autore di ”Nebbie e delitti”, Laura Ippoliti,  e Marina Alpi.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views