21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il riassunto della terza puntata di Dov’è mia figlia?

La fiction Dov’è mia figlia? è tornata su Canale 5 con la terza puntata: Claudio, accusato di omicidio, è latitante e nel frattempo cerca di concludere lo scambio con Serrano per riavere la figlia Chiara in cambio di un registro pieno di informazioni importanti. Scopri come è andato lo scambio.
21 CONDIVISIONI
terza puntata di dov è mia figlia

Il 18 settembre 2011 è andata in onda su Canale 5 la terza puntata di Dov'è mia figlia?, la fiction con Claudio Amendola, Serena Autieri e Nicole Grimaudo, che sta riscuotendo grande successo di pubblico grazie anche all'inedito ruolo drammatico di Amendola, che ci aveva abituati alle gag divertenti dei Cesaroni. La serie tv di Mediaset ha vinto anche la serata di ieri sera battendo la prima puntata di Miss Italia 2011.

Nella seconda puntata di Dov'è mia figlia? abbiamo visto Claudio ancora alle prese con la ricerca della figlia Chiara: ha scoperto che Chiara non è sua figlia ma intanto per l'affetto che prova nei suoi confronti continua le sue indagini private e mentre crede di averla ritrovata a casa di Marzia, la ragazzina viene rapita dal boss Serrano che la vuole utilizzare come merce di scambio per ottenere il registro della contabilità illecita dell'azienda, in cui ci sono scritti i nomi di poltici e imprenditori corrotti e corruttibili.

A Dov'è mia figlia Claudio è latitante e continua la ricerca di Chiara

Ma cosa è successo nella terza puntata di Dov'è mia figlia? Per Claudio i problemi sono peggiorati, infatti oltre ad essere agitato per il rapimento della figlia da parte del pericoloso e crudele Serrano, ora deve anche scappare dalla polizia che lo sta cercando perchè lo ritiene il responsabile della morte di Marzia. Ad aggravare la sua posizione ci sono, oltre ai rapporti tesi con la vedova del suo collega, anche il fatto che sul luogo del delitto sono stati ritrovati i suoi occhiali. Claudio ha dalla sua parte solo la moglie Sabina che è l'unica che non crede alla sua colpevolezza e con cui condivide un obiettivo molto importante: salvare la vita della loro figlia. Serrano si è messo in contatto con Claudio per proporgli lo scambio, ma lo ha avvertito che non dovrà avvertire la polizia e che dovrà portare il registro tanto ambito. Ma lo scambio non ci sarà per l'intervento della polizia che ha anche trovato il nascondiglio di Claudio, ma una volta raggiunto il luogo non hanno trovato l'uomo che si è già allontanato per evitare la cattura e continuare a cercare la figlia Chiara.

L'appuntamento con la quarta puntata di Dov'è mia figlia è per domenica 25 settembre 2011 su Canale 5.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views