73 CONDIVISIONI

Il riassunto dell’ultima puntata di Dov’è mia figlia

Ecco il riassunto dell’ultima puntata di Dov’è mia figlia, la fiction di Canale 5 con Claudio Amendola, Serena Autieri e Nicole Grimaudo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
73 CONDIVISIONI
dov è mia figlia su canale 5

Il 25 settembre è andata in onda l'ultima e attesa puntata di Dov’è mia figlia, la fiction Mediaset in quattro puntate che ha visto Claudio Amendola come protagonista principale di una storia dall'alto tasso drammatico, un ruolo inedito per l'attore dei Cesaroni che ha lavorato in Dov'è mia figlia con un cast molto importante che vedeva la presenza, tra gli altri, di Serena Autieri e Nicole Grimaudo.

Vale la pena raccontarvi nel dettaglio cosa è successo nell'ultima e adrenalinica ultima puntata di Dov'è mia figlia. Valentina, fidanzata di Marco e amante di Claudio, si è accordata con il pericoloso Serrano per recuperare il famoso registro tanto ricercato. Marco, sempre sotto minaccia dagli uomini di Serrano, è stato costretto a dare loro 5 milioni di euro e questo passaggio di capitale ha segnato la fine della sua azienda. Intanto Valentina, la doppio-giochista, ha cercato di scoprire da Sabina il nascondiglio di Claudio, ma la moglie ha finto di non saperlo. Intanto il rapporto tra Marco e Valentina si è logorato e si sono lasciati.

Anna Cavani si accorda con Valle per catturare Serrano

La polizia ha continuato a tener sotto controllo Sabina, sperando di poter arrivare al nascondiglio di Claudio e così Anna Cavani ha catturato l'uomo durante un incontro organizzato con la moglie per uno scambio di informazioni utili per rintracciare la figlia Chiara, ancora in mano ai rapitori. A questo punto l'uomo ha raccontato alla poliziotta tutta la verità e le ha parlato di Serrano e del suo ricatto e del registro. Anna ha deciso di fidarsi di Claudio anche perchè ha un contro in sospeso con Serrano (responsabile della sua espulsione dalla polizia) e così ha lasciato fuggire Claudio con la promessa di collaborare sul caso a distanza e non ha detto nulla ai suoi colleghi, anche se Ivan l'ha capito e l'ha rimproverata per il fatto di averlo lasciato libero. Chiara, in mano ai sequestratori, ha cercato di liberarsi ma inutilmente e cresce in lei la speranza che qualcuno possa venire presto a liberarla.

Intanto Valentina, dopo la fine della storia con Marco, ha cercato di far sparire dall'azienda tutti i documenti che potrebbero incastrarla. Marco ha incontrato Serrano per accertarsi dello scambio documenti – Chiara, ma durante quell'incontro il giovane Valle è stato sparato e morirà mentre chiede scusa al fratello. Ma poco dopo Valentina ha portato il registro a Serrano, ma non si è accorta che Claudio la stava seguendo. A questo punto Claudio accecato dalla rabbia per la morte del fratello, il rapimento della figlia e la delusione per il tradimento, ha chiamato Valentina dicendole di volerla incontrare e in uno scontro molto teso, in cui entrambi minacciano di spararsi, Claudio ha chiesto a Valentina di dirgli dov'è Chiara: lei gli ha detto di non saperlo ma gli ha rivelato il covo di Serrano, dicendogli che il latitante non lascerà viva sua figlia.

Dov'è mia figlia termina con sparatorie e lacrime

Valle, fedele all'accordo preso con Anna, le ha mandato un messaggio per rivelarle il covo di Serrano. Ovviamente Claudio ha affrontato il criminale prima dell'arrivo della polizia. In uno scontro a fuoco, Serrano ha ucciso un suo uomo e ha ferito Claudio che è caduto a terra privo di senso, Chiara ha visto tutta la scena ed è scappata verso l'uscita ma si è trovata al centro di una sparatoria tra Anna e Serrano. Ma Claudio si è ripreso e ha deciso di staccare i fili della luce e proprio con la corrente elettrica ha ucciso Serrano. E così, senza più pericoli, ha riabbracciato la figlia Chiara scoppiando in un pianto di liberazione. La puntata è terminata con un interrogativo non svelato: Claudio ha ricevuto i risultato dell'analisi del dna per capire se Chiara sia sua figlia o meno. Ma non lo sapremo mai a meno che non faranno Dov'è mia figlia 2.

73 CONDIVISIONI
Il riassunto della seconda puntata di Dov'è mia figlia?
Il riassunto della seconda puntata di Dov'è mia figlia?
Il riassunto della terza puntata di Dov'è mia figlia?
Il riassunto della terza puntata di Dov'è mia figlia?
Il riassunto della prima puntata di Dov’è mia figlia
Il riassunto della prima puntata di Dov’è mia figlia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni