Il marito di Stefania Orlando contro il GF Vip: lo sfogo di Simone Gianlorenzi
Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, ha tuonato contro le dinamiche del Grande Fratello Vip 2020. Il musicista, infatti, non ha apprezzato il trattamento che è stato riservato a sua moglie nel corso della puntata del reality trasmessa il 7 dicembre. La gieffina è stata attaccata duramente da Rosalinda Cannavò, Dayane Mello, Antonella Elia e Patrizia De Blanck. Dopo la diretta, Stefania ha affrontato un momento di grande crisi, che ha fatto scaturire la reazione di Gianlorenzi.
Le parole di Simone Gianlorenzi
Simone Gianlorenzi sta sostenendo a distanza Stefania Orlando. Il musicista è molto amato dalle fan della gieffina, che si fanno chiamare "viperelle". Dopo avere assistito ai continui attacchi contro sua moglie, Gianlorenzi è intervenuto su Twitter e ha rimarcato come si stia "giocando con le persone": "Viperelle, vi ho amate dal primo momento e vi amerò sempre. Grazie per il vostro affetto incondizionato e per quello che state facendo. Entro in modalità detox, pensavo fosse un gioco e che non giocassero così con le persone. Non sto parlando del televoto. #gfvip". Nonostante non sia sceso nei dettagli, è evidente il riferimento a tutti gli attacchi che Stefania Orlando ha dovuto subire in puntata.
Tutti contro Stefania Orlando
Tra gli attacchi più accesi subiti da Stefania Orlando, c'è stato quello di Patrizia De Blanck. Sembra che la contessa non abbia ancora accettato di non essere più nella casa del Grande Fratello Vip e, in diretta, ha tuonato all'indirizzo della showgirl: "È una grossa falsona. Si è fatta promettere di non essere votata e poi mi nomina. Sei bugiarda e falsa. Aggiungo al falso, pure il bugiardo. E mi mandi pure il marito a farmi dire ‘poverina non farla piangere’, ma stai zitta, bugiarda!”. A rincarare la dose, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò che l'hanno accusata di mancare di sensibilità. Non sorprende che qualche ora dopo, Stefania Orlando sia scoppiata a piangere:
"Mi è dispiaciuto quello che hanno detto di me Dayane e Rosalinda. Mi hanno detto che sono una manipolatrice, una che va a mettere il sale sulle ferite, che si avvicina alla gente che soffre per peggiorare la situazione. Delle cose che veramente non mi appartengono. Non ho mai detto nulla, non ho mai offeso nessuno".
Maria Teresa Ruta l'ha consolata e ha tracciato un ritratto perfetto della situazione. Le ha spiegato che dato che in molti la considerano una concorrente forte, stanno tentando in tutti i modi di screditarla come donna per provare a fare affievolire l'amore che il pubblico prova nei suoi confronti.