137 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
7 Dicembre 2020
23:01

Rosalinda contro Stefania Orlando: “Metti sempre il dito nella piaga, non hai nessuna sensibilità”

Resa dei conti tra Adua Del Vesco e Stefania Orlando nella Casa del Grande Fratello Vip. Tra le concorrenti non corre buon sangue e le liti sono ormai diventate all’ordine del giorno. Nel corso della puntata di lunedì 7 dicembre, le due si sono confrontate in maniera piuttosto accesa: “Non sei una manipolatrice, ma non hai sensibilità” ha dichiarato l’attrice siciliana.
A cura di Stefania Rocco
137 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Resa dei conti tra Dayane Mello, Adua Del Vesco e Stefania Orlando nella Casa del Grande Fratello Vip. Durante la puntata in onda lunedì 7 dicembre, le tre concorrenti si sono affrontate dopo che le liti tra loro sono diventate all’ordine del giorno. Dayane e Adua fanno gruppo contro Stefania che ha ammesso di non provar alcuna simpatia nei confronti delle due, schierandosi con l’amica Elisabetta Gregoraci. Durante la ventiquattresima puntata del Gf Vip, Alfonso Signorini cerca di indagare questo rapporto conflittuale.

L'attacco di Rosalinda a Stefania

Il conduttore mostra i momenti clou della precedente puntata, durante la quale la nomination di Stefania nei confronti di Rosalinda è stata presa d'assalto perché come motivazione aveva ripescato la finta storia tra lei e Massimiliano Morra, dichiarando di non avere ancora delle lacune sull'accaduto. In puntata la giovane attrice non ha esitato ad attaccare la gieffina, "Non è manipolatrice, ma non è una persona sensibile, non ha la mia stessa sensibilità" e poi continua:

In varie situazioni in cui io potevo essere giù per tante cose, lei mi è venuta vicino mettendo il dito nella piaga. Non capisco perché se io sono sensibile non posso essere anche forte. Tu sai che per certe cose sono rimasta male, non vedo perché devi mettere il dito nella piaga. Perché tirare fuori una storia (quella con Morra ndr.) sulla quale sai che ci sono rimasta male.

La Orlando, sentendosi chiamata in causa, ha cercato di difendersi motivando le sue scelte: "Proprio perché sei una persona sensibile e anche forte, e sai difenderti benissimo da sola, non vedo dove sia il problema. Abbiamo fatto le puntate iniziali parlando solo di quello. Ci sono persone che magari, come me, a casa non hanno capito niente. Era anche lui in casa, quindi…non mi sembra di aver detto o fatto niente di male".

La furia della Contessa in studio

Anche la Contessa dallo studio non esita ad attaccare Stefania Orlando, dichiarando che più di una volta sia stata vittima del suo gioco e alzando la voce si scaglia contro la gieffina: "Sei una falsona, una bugiarda, una falsa e ipocrita. Prima dicevi che non mi avresti votata e poi mi nomini. Devi stare solo zitta, sei una falsona, mi fai solo arrabbiare e mi mandi pure il marito per dire non farla piangere". Stefania Orlando ha cercato di difendersi, purtroppo senza successo, dal momento che è stata sovrastata dalle urla di Patrizia De Blanck.

Il primo scontro tra Stefania e Adua

Ma Stefania ha discusso anche con Adua Del Vesco, la migliore amica di Dayane nella Casa. L’attirce ha accusato Stefania di averla nominata benché il loro fosse sempre stato un buon rapporto. L’ex conduttrice Rai ha ribattuto che Adua avrebbe invece cercato di strumentalizzare la loro lite per uscirne da vittima: “Vuoi fare la vittima? Falla pure ma questa è l’unica cosa che posso dire di te… mi rimane ancora qualche punto oscuro sul tuo comportamento”.

137 CONDIVISIONI
2288 contenuti su questa storia
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Grande Fratello Vip 2021, come si votano i concorrenti: la guida al televoto.
Grande Fratello Vip 2021, come si votano i concorrenti: la guida al televoto.
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni