Grande Fratello Vip 2020/2021
21 Novembre 2020
00:18

Il GF Vip finirà a febbraio, Signorini teme la reazione dei concorrenti: ecco quando lo scopriranno

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa il 20 novembre, Alfonso Signorini ha comunicato agli spettatori che il reality non terminerà a inizio dicembre, come inizialmente previsto. Il programma si allungherà fino all’8 febbraio 2021. Alfonso Signorini non ha nascosto la sua preoccupazione per la reazione che potrebbero avere i concorrenti. Ecco quando lo scopriranno.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021
 

Nel corso della ventesima puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa venerdì 20 novembre, Alfonso Signorini ha annunciato agli spettatori che il reality si allunga. La finale, inizialmente prevista per inizio dicembre, andrà in onda invece l’8 febbraio 2021, un allungamento che copre un periodo di due mesi. Il conduttore ha ammesso di essere molto preoccupato per la reazione che avranno i concorrenti.

Il GF Vip si allunga, i concorrenti lo scopriranno il 23 novembre

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 c'è una busta rossa che contiene proprio questa rivelazione. Alfonso Signorini ha ammesso di non avere idea di quale sarà la reazione dei gieffini davanti alla prospettiva di trascorrere Natale e Capodanno nella casa. Il conduttore ha fatto sapere che lo comunicherà ai concorrenti nel corso della puntata in onda lunedì 23 novembre:

"A proposito di spensieratezza, dovete sapere che questa spensieratezza e questa leggerezza continueremo a regalarvela ancora per un po'. Perché, vi comunico, che continueremo ufficialmente a Natale, a Capodanno, all'Epifania e arriveremo fino ai primi di febbraio con il Grande Fratello Vip. Diventerà l'edizione più lunga del Grande Fratello Vip fatta in Italia, grazie a voi che ci seguite per ben due volte alla settimana con fedeltà, con amicizia e con amore. E noi ve lo restituiamo tutto. Ci sarà un altro problema. Come lo comunicheremo ai nostri amici vipponi? C'è la busta rossa che a tempo debito faremo aprire ai ragazzi. Come reagiranno? Sentite una cosa. Ho detto spensieratezza, come Rossella O'Hara ci penseremo un altro giorno, domani è un altro giorno".

Gli spoiler arrivati nella Casa del GF Vip

Al netto della preoccupazione di Alfonso Signorini, che teme di turbare il già precario equilibrio nella casa, i concorrenti del Gf Vip 2020 si aspettano da tempo la notizia dello slittamento della finale. Una serie di spoiler in tal senso erano già arrivati nella Casa grazie ai racconti di Paolo Brosio che aveva lasciato intendere che il programma si sarebbe allungato. Diversi i Vip che si erano detti contrari all’idea di trascorrere Natale e Capodanno nella Casa del GF Vip. Elisabetta Gregoraci, in particolare, aveva manifestato il desiderio di tornare dal figlio Nathan per le feste.

Quali Vip decideranno di restare?

I Vip potrebbero non essere obbligati a restare nella Casa, salvo accordi pregressi differenti. Di un eventuale slittamento aveva parlato Tommaso Zorzi qualche tempo fa, dicendosi dell’idea che, da contratto, pare che l’estensione massima prevista coprisse un arco di due settimane. In questo caso, invece, si parla di due mesi. Saranno i concorrenti – un cast fortissimo, particolarmente azzeccato e che ha dimostrato di funzionare perfettamente – a decidere del loro futuro nella Casa. Del resto, lo stesso conduttore Signorini ha recentemente dichiarato che sarebbe stato “complicato” informarli rispetto alla novità pensata dalla produzione. Ma il reality ha già pensato a correre ai ripari: sono previsti ulteriori nuovi ingressi nel corso delle prossime settimane, innesti che garantiranno al programma la possibilità di allungarsi.

2288 contenuti su questa storia
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Grande Fratello Vip 2021, come si votano i concorrenti: la guida al televoto.
Grande Fratello Vip 2021, come si votano i concorrenti: la guida al televoto.
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni