10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Paolo Brosio si lascia sfuggire: “Il GF Vip finisce a febbraio”, la reazione di Elisabetta Gregoraci

Al Grande Fratello Vip, Paolo Brosio continua a collezionare uno scivolone dietro l’altro. Dopo avere bestemmiato, infatti ha anche rivelato ai concorrenti che il reality condotto da Alfonso Signorini si protrarrà fino a febbraio. Comunicazione che spettava alla produzione. La reazione dei concorrenti e, in particolare, di Elisabetta Gregoraci non è stata delle migliori.
A cura di Daniela Seclì
10 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy/LaPresse
Per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy/LaPresse
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Grande Fratello Vip per Paolo Brosio ha avuto inizio in salita. Il giornalista, infatti, sta collezionando uno scivolone dietro l'altro. Non solo ha bestemmiato, ripetendo più di una volta la stessa imprecazione che ha portato alla squalifica di Denis Dosio. Ma ha anche rivelato ai concorrenti che il reality non è destinato a concludersi i primi di dicembre come inizialmente previsto.

Il Grande Fratello Vip si conclude a febbraio 2021

Il Grande Fratello Vip durerà due mesi più del previsto. Il reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, andrà in onda fino a febbraio 2021. Nelle prossime settimane, entreranno nuovi concorrenti, salvo imprevisti dovuti al Covid-19 (come già accaduto con l'ingresso rimandato di Selvaggia Roma, Giulia Salemi e Stefano Bettarini). Il doppio appuntamento settimanale, tuttavia, potrebbe essere sospeso a partire dalla fine di novembre, quando il reality dovrebbe andare in onda solo il lunedì, come sempre su Canale5. Paolo Brosio ha pensato bene di informare i suoi compagni di avventura su questo cambio di programma.

La reazione dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020

Secondo quanto riporta Novella 2000, i concorrenti non sarebbero apparsi particolarmente entusiasti per la decisione di Mediaset. Molti di loro sono ormai stanchi e non riescono più a tollerare la tensione costante nella casa e la mancanza delle persone che amano. A manifestare con più veemenza il suo dissenso, sarebbe stata Elisabetta Gregoraci. La showgirl avrebbe esclamato: "Io me ne vado prima, Natale lo devo passare con mio figlio. Io sono mamma, ho un figlio, devo tornare a casa". Insomma, la gieffina non ha alcuna intenzione di trascorrere le feste natalizie lontano dal suo bambino. Nei giorni scorsi aveva anche rivelato, che Nathan Falco non era felice della sua partecipazione al reality.

10 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views