In una casa del Grande Fratello Vip sempre più caratterizzata da momenti di tensione, i concorrenti si dovranno preparare a un nuovo colpo di scena. Alfonso Signorini, infatti, è pronto ad annunciare ai vipponi che il reality non si concluderà i primi di dicembre, come inizialmente stabilito, ma si protrarrà due mesi in più. Stavolta è ufficiale.

Signorini teme le reazioni dei concorrenti

Durante l'ultimo appuntamento con CasaChi, Alfonso Signorini ha annunciato che molto probabilmente già nella puntata di venerdì 20, comunicherà ai concorrenti che dovranno trascorrere Natale e Capodanno rinchiusi nella casa più spiata d'Italia. Non sarà facile per lui, far sapere ai vipponi che trascorreranno le feste lontani dalle loro famiglie:

"Il difficile, e lo faremo entro la fine della settimana quindi entro venerdì prossimo (il 20 novembre, ndr), sarà quello di comunicare ai concorrenti che il programma si prolunga di altri due mesi. Io non so quali saranno le loro reazioni perché naturalmente chiederemo ai concorrenti di passare Natale e Capodanno nella casa e comunicheremo che finirà alle prime settimane di febbraio. Io non so come reagiranno a questa notizia. Questo è un grande punto di domanda. Per la mia incolumità psicofisica spero non lo allunghino oltre".

Elisabetta Gregoraci lascerà la casa?

Ricordiamo che già nelle scorse settimane, i concorrenti del Grande Fratello Vip avevano appreso da Paolo Brosio che si faceva sempre più concreta l'ipotesi di una chiusura del reality a febbraio. La reazione più accesa è stata quella di Elisabetta Gregoraci. La showgirl, infatti, ha chiarito di non avere intenzione di passare Natale lontana dal figlio Nathan: "Io me ne vado prima, Natale lo devo passare con mio figlio. Io sono mamma, ho un figlio, devo tornare a casa". Venerdì scopriremo se ha cambiato idea. L'appuntamento è alle ore 21:45 su Canale5.