Fratello di Pretelli pubblica chat con Selvaggia Roma: “Tra me e Pierpaolo una storia? Che ca**ata”
Cos'è successo davvero tra Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli prima del Grande Fratello Vip? Lei parla di un flirt, lui nega. Dai social, arriva ora un nuovo tassello della storia: Giulio Pretelli, il fratello di Pierpaolo (che già si era espresso pubblicamente sui suoi sentimenti per Elisabetta Gregoraci) ha divulgato una chat tra lui e la Roma che proverebbe come quest'ultima starebbe mentendo.
La rivelazione di Giulio Pretelli su Selvaggia Roma
Nel messaggio pubblicato dal ragazzo che Selvaggia gli avrebbe inviato prima di entrare nella Casa, si sente una nota audio in cui Selvaggia dice: “Comunque a prescindere da questo cosa vai a dire in giro? Dici che io ti ho indotto a pensare che io e Pierpaolo abbiamo avuto una storia o una frequentazione?”. "Questi sono i messaggi che la mitica Selvaggia Roma mi mandò prima di entrare nella casa", spiega Giulio "poi ha deciso di bloccarmi e cancellare tutto perché forse si era resa conto già allora delle cavolate che stava scrivendo. Come potete ascoltare, lei mi aveva già parlato di aver avuto una storia con Pierpaolo, ma successivamente si è subito rimangiata tutto. Ho visto Selvaggia una sola volta in vita mia, in discoteca".
Pierpaolo e Selvaggia nel Cucurio
Dopo il confronto tra Selvaggia e Pierpaolo nella puntata del 16 novembre, nel corso del quale lei ancora una volta ha parlato dei presunti baci scambiati con Pretelli (che lui ha negato), i due sono stati inseriti per qualche giorno nel Cucurio, un'area separata della Casa che sembra uscita da un film horror e non permette loro di avere contatti con gli altri concorrenti. Gli opinionisti del GF Vip Antonella Elia e Pupo hanno infatti deciso di mandare i due "in isolamento", ovviamente nella speranza che la dinamica tra i due diventi ancora più pepata. Selvaggia ha peraltro sostenuto di aver avuto un flirt con anche con un altro concorrente del GF Vip, Enock Barwuah.