Appena entrata al Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma è già grande protagonista delle dinamiche della Casa. In particolare, la 31enne romana lanciata da Temptation Island, si è aggregata al cast con lo scopo di creare un po' di pepe nel rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Il presunto flirt di Selvaggia con quest'ultimo è stato al centro della diciannovesima puntata in onda lunedì 16 novembre.

Pierpaolo Pretelli chiarisce il suo rapporto con Selvaggia

Sembra Proprio che Selvaggia Roma abbia mietuto vittime ad ogni suo passo e anche durante la prima serata di lunedì, non manca l'occasione di gettare luce su alcuni rapporti, come quello tra la new entry e l'ex velino che spiega ad Alfonso Signorini: "All'inizio quando ci siamo conosciuti, ci siamo sentiti fuori dal contesto lavorativo, un flirt mi sembra un po' tanto. Battutine, ma finiva là."

La reazione di Selvaggia

Selvaggia, quindi, scherzando, dal momento che è la seconda volta che si affronta un argomento simile nel corso della serata dichiara: "Colpa mia, mi sono inventata le cose, anche con Pierpaolo ho detto le cavolate". Pretelli, infatti, prende la palla al balzo sottolineando che lui aveva già avvertito i coinquilini sul fatto che la nuova arrivata sarebbe stata "un vulcano, ma dal cuore buono". Eppure l'ex volto di Temptation non nasconde il suo interesse per il modello, dicendo che avrebbe passato in sua compagnia molto più tempo di quello trascorso finora.

Il primo confronto tra Selvaggia Roma e Pretelli

Selvaggia Roma era entrata al GF Vip il venerdì precedente, parlando immediatamente di un'amicizia speciale con Pretelli. Ha spiegato di conoscerlo da due anni circa: "Ci sono stati dei baci. Non so se lui se li ricorda, penso di sì (…). Ci sono stati dei baci con la lingua, ma per motivi lavorativi non siamo andati oltre".  Ben diversa la versione di Pierpaolo, che ha sostenuto come la loro sia una semplice amicizia, senza implicazioni di altro tipo: "Ci sarà stato qualche bacio di sfuggita, quando ci salutavamo. Con la lingua no. Non dire cavolate".

Selvaggia e i dettagli sui baci a Pierpaolo Pretelli

Nei giorni successivi, quindi, la Roma ha affrontato nuovamente l'argomento con Pierpaolo, mantenendo la medesima versione dei fatti: "I baci ci sono stati. Non sono una psicopatica. Se io dico che ci siamo baciati, non puoi dire che non è vero. Hai detto che non è stato un bacio con la lingua…mi fai passare per pazza. Sembra che tu sia un cretino. Quella volta che abbiamo lavorato insieme al supermercato, quando abbiamo fatto l'evento non ci siamo baciati? No? E poi di nuovo in discoteca. Abbiamo limonato, punto. Finita lì. Dai, è follia". Pierpaolo (che peraltro aveva riservato un commento piccante a una foto hot di Selvaggia su Instagram) ha sostenuto di non ricordare affatto quegli episodi. Entrambi hanno concordato invece su un altro particolare: sembra che la Roma abbia avuto una relazione con un amico di Pretelli.