Selvaggia Roma entra nella Casa del Grande Fratello Vip nel corso della diciottesima puntata del reality show. La ex protagonista di Temptation Island sarebbe dovuta entrare a fine ottobre ma era risultata positiva al coronavirus, cosa che l’aveva obbligata a rimandare la sua partecipazione al gioco. A distanza di circa due settimane da quel momento, Selvaggia entra nella Casa, "per fare casino", come lei stessa ha ammesso nel corso della diciottesima puntata del GF Vip.

Baci tra Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli

Quella di Selvaggia è infatti una “missione” ben precisa: creare movimento nel rapporto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci che attraverso una  fase statica, determinata dall’indisponibilità da parte dell’ex moglie di Flavio Briatore di vivere una storia d’amore sotto l’occhio vigile delle telecamere. Selvaggia, al contrario, sarebbe sinceramente interessata a Pierpaolo e pronta a “tentarlo”. I due si sono già conosciuti prima di entrare nella Casa e avrebbero avuto un piccolo flirt, come ha spiegato lei:

Ci sono stati dei baci. Non so se lui se li ricorda, penso di sì. Ci conosciamo da due anni, tramite amici di amici. Abbiamo fatto anche un evento insieme. Anzi, ci siamo incontrati la prima volta dal parrucchiere.

Il confronto con Elisabetta Gregoraci

Ancora prima dell'ingresso ufficiale come concorrente, Selvaggia è stata protagonista di un confronto con la Gregoraci: "Tu non mi conosci però io conosco te. Volevo dirti delle cosine su Pierpaolo. Io sono molto affezionata a lui, non sei l'unica amica speciale. Ho visto che ti sei divertita un po'. Ci hai marciato su. L'hai fatto soffrire, è un bravo ragazzo. Pierpaolo mi interessa, tanto. Ci sono stati dei baci con la lingua, ma per motivi lavorativi non siamo andati oltre. Dovevi mettere i paletti subito". Elisabetta ha sostenuto il confronto senza farsi intimorire.

Non ci siamo divertiti, è un rapporto puro. Avere una persona che ti supporta è importante. Non ho bisogno di marciare e di giocare.. Sono stata chiara dall'inizio, credimi. Adesso abbiamo rallentato, siamo riusciti a parlarci. Quello che abbiamo è che ci vogliamo bene. Né io prendo in giro lui né lui prende in giro me. Selvaggia, lui non mi ha mai parlato di te. Noi abbiamo trovato un equilibrio.

Selvaggia parla con Pierpaolo Pretelli

Ben diversa la versione di Pretelli, che ha invece negato di aver avuto un avvicinamento con la Roma: "Selvaggia è una mia amica, non speciale. Ha avuto un rapporto con un mio amico, non con me. Non ci sono mai stati baci". Ha accolto con il sorriso la Roma, quando l'ha incontrata in giardino, e, messo alle strette da conduttore e opinionisti, ha confermato smentendo quanto detto da Selvaggia: "Ci sarà stato qualche bacio si sfuggita, quando ci salutavamo. Con la lingua no. Non dire cavolate". Quale sarà la verità?

L’ingresso rimandato a causa del Covid

Selvaggia sarebbe dovuta entrare nella Casa a fine ottobre insieme a Giulia Salemi e Stefano Bettarini. Ma a poche ore dall’ingresso nella Casa, la giovane influencer era risultata positiva al coronavirus. Per questo motivo, la partecipazione al gioco era stata posticipata in attesa che la Roma guarisse. Selvaggia è riuscita a recuperare in tempi brevissimi e, dopo avere osservato un periodo di isolamento, varca la porta rossa della Casa di Cinecittà.

Chi è Selvaggia Roma

Selvaggia è diventata popolare partecipando a Temptation Island insieme all’ex fidanzato Francesco Chiofalo. Uscita dal programma insieme all’ex compagno, tornò single a poche settimane di distanza da quel momento. Da allora non ha partecipato ad altre trasmissioni televisive di rilievo. Quella al Grande Fratello Vip è la sua grande occasione nel mondo dello spettacolo.