È Selvaggia Roma l’aspirante concorrente del Grande Fratello Vip risultata positiva al Covid-19. Lo racconta l’influencer in una Instagram story. Selvaggia si è scusata per avere inizialmente negato di essere risultata positiva al tampone, perché spaventata e colta alla sprovvista. Ma adesso fa chiarezza in merito alle sue condizioni di salute:

È arrivato il momento di fare un po’ di chiarezza. Sono io che sono positiva al Covid. Pur avendo una carica virale molto bassa. Volevo scusarmi con la giornalista dell’Adnkronos, presa dallo spavento e alla sprovvista ho negato di avere il Covid. Non sono stata a contatto con gli altri concorrenti. Vi ringrazio per i messaggi, sto benissimo. Volevo anche dirvi che la mia entrata al Grande Fratello è stata rinviata ma non annullata, ovviamente tampone permettendo.

Selvaggia Roma aveva negato di essere positiva al Covid

Inizialmente, Selvaggia aveva negato di essere positiva al Covid. Raggiunta dall’Adnkronos, l’aspirante concorrente del GF Vip aveva dichiarato: “Ho fatto il tampone prima di entrare al Gf Vip e il risultato è negativo. Scoppio di salute! Basta con questa caccia alle streghe. Sembra di assistere a una caccia alle streghe ho fatto il tampone ed è risultato negativo. Non ho incontrato nessuno e sono stata in isolamento per almeno 15 giorni. La produzione non mi ha detto nulla su chi sia risultato positivo al Covid. Ora sono in isolamento per fare tutti gli accertamenti medici che mi verranno richiesti”.

Negativi al tampone Bettarini e Giulia Salemi

Dovrebbero poter entrare normalmente nella Casa, invece, Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Entrambi hanno specificato via Instagram di essere risultati negativi al tampone cui si sono sottoposti prima dell’ingresso nella Casa. A proposito dei due, però, il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini non ha ancora sciolto il riserbo. È possibile che entrino nella Casa nel corso delle prossime settimane ma il giornalista ha parlato di una serie di controlli medici inevitabili prima del via libera.