La tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 26 ottobre 2020, avrebbe dovuto rimpolpare la casa con tre nuovi concorrenti. In vista dell'allungo fino a febbraio 2021, i concorrenti che sarebbero dovuti entrare nella Casa sono Selvaggia Roma, Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Ma in apertura della puntata, Alfonso Signorini ha annunciato che i tre ingressi previsti sono improvvisamente saltati a causa di un caso di sospetto Covid: "Abbiamo saputo di un sospetto caso di positività per uno dei tre vip che deve entrare nella Casa. Questa situazione necessita di approfondimenti medici per la sicurezza della persona coinvolta e di chi sta nella Casa. Quindi questa sera i tre ingressi non ci saranno".

I tre nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip

Come ha dichiarato Alfonso Signorini, i tre nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip sarebbero stati destinati a innescare nuove modalità di confronto-scontro e nuove trame da seguire. "Cadranno le maschere", questo ha detto Alfonso Signorini sull'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di questi tre nuovi volti. Su tutti, un ruolo fondamentale avrebbe dovuto averlo Selvaggia Roma. La modella e influencer, ex compagna di Francesco Chiofalo, con cui ha partecipato anche a Temptation Island, avrebbe avuto un flirt sia con Enock Balotelli sia con Pierpaolo Petrelli. Li conosce bene entrambi e il suo ingresso nella casa avrebbe potuto sconvolgere gli equilibri. Giulia Salemi, ex concorrente, sarebbe dovuta entrare nella casa da single. Stefano Bettarini è un altro concorrente cult dei reality show. Lui avrebbe avuto dei flirt con Dayane Mello e con Elisabetta Gregoraci.

Il futuro del Grande Fratello Vip

Come è noto, Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi non sarebbero dovuti essere gli unici tre ingressi "nuovi". Altri dieci concorrenti entreranno nella casa del Grande Fratello Vip perché è noto che c'è bisogno di rimpinguare il cast all'interno della casa e fare in modo che si possa arrivare senza scossoni a febbraio, quando il Grande Fratello Vip 5 infrangerà il record di reality show più longevo della storia della televisione: trentasei prime serate in tutto, un numero incredibile per una produzione che punta a entrare nei record di tutti i tempi. Ma al momento ogni ingresso è rimandato.