Non è Giulia Salemi l’aspirante concorrente del Grande Fratello Vip 20202 il cui tampone ha evidenziato una presunta positività al Covid. Lo ha comunicato l’influencer con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram. Salemi, a poche ore dal momento in cui Alfonso Signorini ha annunciato che i tre ingressi nella Casa di Giulia, Stefano Bettarini e Selvaggia Roma sarebbero stati rimandati per motivi di sicurezza, ha voluto autoescludersi dalla lista dei possibili contagiati. “Ciao a tutti, Volevo rassicurarvi che io sto bene e sono tornata in albergo dove sono in isolamento dal 17 ottobre. Il mio tampone è negativo. Attendo serenamente le decisioni della produzione del Grande Fratello”, si legge nel post della Salemi.

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

Stefano Bettarini: “Giulia Salemi e io siamo negativi”

Anche Stefano Bettarini ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui annuncia di essere risultato negativo al Covid: “Ciao a tutti. Posso rassicurarvi che io e Giulia Salemi siamo negativi! E sereni dal 17 ottobre. Sia ben chiaro”. Bettarini esclude dal suo post Selvaggia Roma che, a differenza dei coinquilini, non ha pubblicato alcun aggiornamento circa le sue condizioni.

L’annuncio di Alfonso Signorini

Era stato Alfonso Signorini a chiarire i motivi dei mancati tre nuovi ingressi annunciati nella Casa del Gf Vip nel corso della tredicesima puntata. In diretta, il conduttore ha spiegato perché Salemi, Roma e Bettarini non sarebbero entrati nella Casa: “È una puntata difficile, è vero che vogliamo regalarvi qualche ora di serenità, ma non viviamo su un altro pianeta e pochi istanti prima di iniziare la diretta siamo stati informati di un sospetto caso di positività. Ora tutta questa situazione necessita naturalmente di approfondimenti medici per questo concorrente e per i suoi compagni per salvaguardare la sicurezza dei vip che si preparano a questa nuova avventura con tanto entusiasmo, ma anche per la sicurezza di chi è già in casa”.