15 Novembre 2020
00:05

Il commento piccante che Pierpaolo Pretelli aveva lasciato sotto una foto sexy di Selvaggia Roma

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli ha parlato del rapporto con Selvaggia Roma come di un’amicizia, negando di averla baciata. Ma dal profilo della influencer romana spunta un commento che dimostra che un certo interesse da parte dell’ex velino c’era, almeno fino alla fine dello scorso anno.
A cura di Stefania Rocco

Selvaggia Roma è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip per innescare una serie di micce rimaste inattive e, almeno a giudicare da quanto è successo in appena 24 ore dal suo ingresso nella Casa, sembrerebbe avere centrato l’obiettivo. Aveva rivelato di avere baciato Pierpaolo in due occasioni e Pretelli, pur negando, ha ammesso la loro amicizia. A qualche ora da quel momento ha rivelato di avere baciato anche Enock Barwuah, innescando una lite che si è trascinata per ore e che ha costretto il fratello di Mario Balotelli ad ammettere, almeno in parte, una conoscenza.

Pierpaolo Pretelli nega di avere baciato Selvaggia Roma

Pierpaolo ha negato di avere baciato Selvaggia. Sostiene di essere suo amico ma ha raccontato che le due situazioni di intimità romantica raccontate dalla donna non si sarebbero mai verificate. “Non ci siamo baciati, ci siamo sfiorati le labbra mentre si stavamo salutando”, aveva fatto sapere. Eppure, dal profilo Instagram della influencer, emerge un commento pubblicato da Pretelli a fine 2019 che dimostra che un leggero interesse, almeno dal punto di vista fisico, c’è stato.

Il commento di Pierpaolo sotto la foto di Selvaggia Roma

Il 4 dicembre 2019, quindi poco meno di un anno fa, Selvaggia aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto sexy scattata davanti a un albero di Natale. L’influencer esibiva una generosa scollatura e una piccola porzione di gambe. Migliaia i like guadagnato dallo scatto e numerosissimi commenti. Tra questi ultimi spunta quello di Pierpaolo che, giocando con i doppi sensi e le decorazioni appese sull’albero alle spalle di Selvaggia, aveva scritto: “Ma che belle palle di Natale!”. Un commento al quale Roma aveva risposto con l’emoticon di una faccina sorridente. Adesso, però, l’ex velino sembra completamente assorbito dal rapporto con Elisabetta Gregoraci, conosciuta nella Casa del GF Vip.

GF VIP - Il post di Selvaggia Roma su Pierpaolo Pretelli
GF VIP - Il post di Selvaggia Roma su Pierpaolo Pretelli
57.216 di Mediaset
Il fratello di Pierpaolo Pretelli: “Selvaggia Roma ci ha provato anche con me”
Il fratello di Pierpaolo Pretelli: “Selvaggia Roma ci ha provato anche con me”
GF Vip, il confronto tra Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli sui baci: "Abbiamo limonato"
GF Vip, il confronto tra Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli sui baci: "Abbiamo limonato"
733 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni