6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2019/2020

I professori di canto e di ballo di Amici 19, l’unica novità è Anna Pettinelli

Amici 19 è ormai entrato nel vivo. Sabato 16 novembre, gli spettatori hanno conosciuto i ballerini e i cantanti che si contenderanno la vittoria. Svelati anche i nomi dei professori. Non abbondano le novità. Tornano a giudicare gli allievi, infatti, Veronica Peparini, Alessandra Celentano, Timor Steffens, Stash e Rudy Zerbi. Unico volto nuovo, Anna Pettinelli.
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Amici 19 è entrato nel vivo. Il talent condotto da Maria De Filippi ha preso il via sabato 16 novembre. Gli spettatori hanno conosciuto i nomi dei quindici concorrenti (5 ballerini e 10 cantanti) che sono entrati nella scuola. Svelati anche i nomi dei professori, tra tante conferme e poche novità. Ecco chi giudicherà gli allievi.

I professori di canto: Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli

Tra i professori che giudicheranno i cantanti, torna Rudy Zerbi. Anche quest'anno, non si tirerà indietro quando si tratterà di dire agli allievi cosa pensa di loro, senza badare troppo alla possibilità di mandare in frantumi la sicurezza che ripongono nel loro talento. Torna anche Stash che in passato ha dimostrato quasi sempre una bella empatia nei confronti dei ragazzi che oggi sono nella posizione che tempo fa era la sua. La novità di quest'anno è rappresentata da Anna Pettinelli. La conduttrice radiofonica ed ex concorrente di ‘Temptation Island Vip', si cimenterà nell'inedito ruolo di professoressa di canto di Amici.

I professori di ballo: Peparini, Celentano, Steffens

Quanto al ballo, il talent rimane saldamente ancorato alla tradizione, con tre volti che hanno già ricoperto il ruolo di professori. Torna l'amatissima Veronica Peparini sempre pronta a sperimentare e a spingere gli allievi a superare i loro limiti. Non mancherà la temutissima Alessandra Celentano. Agguerrita come sempre, la professoressa non risparmierà critiche e non permetterà ai ballerini di adagiarsi su infondate sicurezze. A completare il trio, poi, ci sarà un professore che in poco tempo è riuscito a entrare nel cuore degli spettatori. A grande richiesta, infatti, farà parte della commissione anche il coreografo Timor Steffens. Con determinazione ed energia, donerà un respiro internazionale al talent giunto alla sua diciannovesima edizione.

6 CONDIVISIONI
101 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views