433 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Cesaroni 6 si farà, da Giugno al via le riprese della prossima stagione

Saranno dieci le nuove puntate che Publispei produrrà per Canale 5 (Mediaset); le riprese cominceranno a Giugno e la messa in onda è prevista per il 2014. Nel frattempo gli attori Niccolò Centioni e Elda Alvigini debuttano a teatro mentre Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi sono impegnate sul set di “Romeo e Giulietta”.
A cura di Fabio Giuffrida
433 CONDIVISIONI

i cesaroni

Una cosa è certa: ci sarà una sesta stagione de I Cesaroni. Nonostante gli ascolti in calo, Publispei e Mediaset hanno deciso di tornare a scommettere sulla famiglia della Garbatella (qui le foto del bar de I Cesaroni). Nei prossimi mesi, probabilmente già da Giugno, dovrebbero ricominciare le riprese della nuova stagione che andrà in onda su Canale 5 il prossimo anno: a questo punto I Cesaroni potranno prendersi un anno di pausa, sperando che con le prossime storie tutto torni alla "normalità", agli ascolti di sempre. E' pur vero che la fiction ha ormai sei anni di vita e che con l'avvento del digitale terrestre gli ascolti si sono frammentati, come noi di Fanpage.it avevamo previsto in tempi non sospetti. Eppure, in tempi di crisi e di tagli, I Cesaroni (che si è guadagnata la terza posizione della Top Ten delle Fiction e Serie Tv 2012 promossa da Fanpage.it) non dureranno mesi e mesi: si fermeranno a 10 puntate. Questa è la grande novità della prossima stagione, un numero di puntate perfette per non stancare il pubblico.

Anticipazioni prossima stagione – Alessandra Mastronardi potrebbe ritornare nel cast, secondo alcune voci di corridoio, che noi non ci sentiamo di confermare. Se la Mastronardi dovesse ritornare a regime sul set, sarà lei la nuova "spalla" di Marco (Matteo Branciamore) che nell'ultima stagione si era lasciato andare alla nuova arrivata, Maya (Nina Torresi), scatenando l'ira dei fan che lo avrebbero voluto vedere accanto alla sua Eva. Si spera soltanto che nella prossima stagione si eviti di collocare I Cesaroni al venerdì sera, considerando che proprio in quella serata i giovani escono, vanno in discoteca, come ci ha confermato la stessa attrice Micol Olivieri. Irromperà sulla scena anche Enrico Brignano che finalmente farà parte del cast fisso della serie tv di Canale 5: sarà il quarto fratello della famiglia Cesaroni. E che fine faranno Rudi e Alice? E se fosse la solita "minestra riscaldata" con storie d'amore impossibili?

Tutti a teatro – Nel frattempo Niccolò Centioni (qui l'intervista in esclusiva a Fanpage.it), che a I Cesaroni interpreta Rudi, è alle prese con una commedia musicale: "Provaci Ancora Pinocchio" che debutterà il 2 Febbraio con due repliche alle 17 e alle 21 nella cornice dell'Auditorium Flaiano di Pescara. La produzione devolverà l'intero incasso dello spettacolo pomeridiano ad alcune associazioni che si occupano della tutela di bimbi malati. Anche Elda Alvigini (qui l'intervista all'attrice), Stefania Masetti a I Cesaroni, torna teatro, dopo il successo di "Inutilmente figa", con "Vento e Pioggia" che sarà in scena fino al 17 Febbraio al Teatro Cometa in attesa di poterla vedere finalmente nella nuova serie de I Cesaroni. Infine sono già cominciate le riprese del film "Romeo e Giulietta" diretto da Riccardo Donna e realizzato dalla Lux Vide per Canale 5; sarà girato in Trentino e nel cast vedrà la partecipazione straordinaria di Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi. Riusciranno le due attrice a lavorare pure sul set de I Cesaroni?

433 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views