Lunedì 1 luglio è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 2019. Prosegue il viaggio nei sentimenti delle 6 coppie che hanno deciso di mettere alla prova le rispettive storie d’amore. I fidanzati e le fidanzate stanno continuando a guardarsi dentro e, soprattutto, intorno. Merito di un gruppo di single che sta facendo il possibile per farli vacillare. Vediamo adesso quali sono stati i momenti migliori della puntata.

Il tradimento di Arcangelo senza telecamere

Arcangelo, fidanzato di Nunzia, viene ripreso dalle telecamere di Temptation Island mentre crede di essere da solo con la single. Durante una conversazione, l’uomo cerca di baciare la tentatrice. Lei si sposta e riesce a schivare il bacio ma Nunzia va su tutte le furie: “Non lo commento nemmeno questo video. Chiedo il falò di confronto. Quello che ho da dire lo dirò a lui. Non mi va di aggiungere altro”. Arcangelo ha inizialmente rifiutato ma poi, spunto da Filippo Bisciglia, ha deciso di accettare. Visto il video del bacio, ha provato a giustificarsi per poi addossare a Nunzia gran parte delle responsabilità: “Ero venuto qua per capire, tu non me lo hai permesso”. Alla fine del confronto si sono lasciati.

Jessica e il bacio con il single Alessandro

Andrea, fidanzato di Jessica, viene convocato nel pinnettu per vedere l’ennesimo video. Il filmato mostra il feeling ormai evidente tra la compagna e il single Alessandro. “Avresti voglia di baciarmi?” chiede Jessica al tentatore. Tra i due continuano a esserci abbracci, sguardi languidi e palesi carezze. Andrea è dispiaciuto ma non sembra avere realizzato pienamente quanto sta accadendo, spera ancora che la fidanzata faccia un passo indietro.

Le proposte bollenti di Katia

La “fotonica” Katia è sempre più lanciata verso il single Giovanni. “Cavalcami” gli dice da lontano, commentando la sua forma fisica. In realtà, però, in tentatore non sembrerebbe essere così’ ben disposto. “La vedo come un’amica” spiega, scatenando la sua confusione. Katia era convinta di piacergli e intende vederci chiaro nei sentimenti dell’uomo così da poter modulare il suo futuro all’interno del villaggio. Il fidanzato Andrea sembra essere l’ultimo dei suoi pensieri.

Nicola teme che Sabrina sia incinta

Nicola Tedde non tollera l’avvicinamento tra la compagna Sabrina Martinengo e il single Giulio Raselli. Di fronte all’ennesimo video ha una reazione inaspettata che lo porta a chiedersi che cosa stia facendo la compagna, sulla base di quanto sarebbe accaduto tra loro poco prima di arrivare in trasmissione: “Si è fumata il cervello. Prima di partire abbiamo fatto l’amore. E se fosse incinta?”.

Nunzia chiede di rivedere Arcangelo

A sorpresa, verso la fine della puntata, Filippo Bisciglia annuncia che Nunzia ha chiesto alla produzione di Temptation Island di rivedere l’ex fidanzato Arcangelo. Nonostante il tradimento e il modo in cui la loro storia è finita, è lei a dirsi colpevole: “Ho capito i miei errori, ho capito di essere stata pesante. Sarei pronta a perdonarlo” ha spiegato al conduttore. Il loro secondo confronto andrà in onda la prossima settimana.