I 5 momenti imperdibili della quarta puntata di Temptation Island 2019
Lunedì 15 luglio è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island 2019, il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Le coppie ancora in gioco si avviano verso il gran finale e continuano a manifestare sempre meno sicurezza rispetto agli inizi. E c’è chi sembra già pronto a prendere una decisione definitiva.
Jessica lascia Andrea ed esce con il single Alessandro
Si conclude nel corso della quarta puntata di Temptation Island il percorso di Jessica Battistello e Andrea Filomena in trasmissione. I due si ritrovano di fronte al falò e si accusano a vicenda di avere rovinato la loro storia. “Stavo male e tu non te ne sei mai accorto” dice Jessica mentre Andrea le rinfaccia il legame con il single Alessandro: “Guardi i video con lui di fronte a me e sorridi. Mi fai schifo”. I due lasciano il programma separatamente e Jessica ritrova Alessandro che le chiede di cominciare una storia insieme.
Ilaria prende in giro Massimo per il bacio con Elena
Ilaria vede un video del fidanzato Massimo che bacia la single Elena. Le immagini non sono chiare, non si capisce se la bocca di Colantoni finisca sulla bocca o sulla guancia della tentatrice. La Teolis chiede spiegazioni a Filippo Bisciglia che risponde: “Sinceramente, non siamo riusciti a capirlo bene nemmeno noi”. E Ilaria reagisce prendendo in giro il compagno: “Ti credo, con quel naso”.
Lo scatto di ira di Massimo
Massimo Colantoni ha uno scatto di rabbia dopo avere visto la fidanzata Ilaria Teolis sinceramente interessata al single Javier. Uscito dal quarto falò, ha uno scatto di rabbia e prende a calci le sedie poste nel giardino del villaggio dei fidanzati. Poi, di fronte alla single Elena, si scioglie in lacrime: “Con te sto bene ma sono innamorato di Ilaria. Vorrei andare di là a prenderla adesso ma non so se lei lo vuole”.
Katia elimina il single Giovanni e poi piange
Vittorio che secondo la fotonica fidanzata Katia si sarebbe dovuto “svegliare”, ha preso in prestito il consiglio ricevuto dalla compagna cominciando a interessarsi alle tentatrici. Nel frattempo, nel villaggio delle fidanzate, la Fanelli comincia a realizzare il disinteresse del single Giovanni nei suoi confronti. Dopo una palese dimostrazione di freddezza, va su tutte le furie e decide di eliminarlo. A eliminazione terminata piange per la nostalgia.
Sabrina ammette l’interesse per Giulio Raselli
Sabrina Martinengo, fidanzata di Nicola Tedde, ammette il suo interesse ormai diventato palese nei confronti di Giulio Raselli. “Ti voglio” gli dice al termine di una discussione. Nel pinnettu Nicola vede quanto sta accadendo ed esplode: “Mi fa schifo”. Sabrina, però, dice il vero e lo conferma a più riprese: Giulio sembra piacerle davvero.