Temptation Island 2019
15 Luglio 2019
23:33

Temptation Island 2019, Massimo Colantoni piange per Ilaria Teolis: “Mi manca, andrei via adesso”

Gli equilibri cambiano velocemente a Temptation Island 2019. Dopo avere visto il fidanzato Massimo Colantoni vicino alla single Elena, la fidanzata Ilaria Teolis accetta di avvicinarsi al single Javier. Dopo avere visto due video dei due insieme, Massimo ha uno scatto d’ira e prende a calci le sedie nel villaggio dei fidanzati. Poi piange: “È una ragazzina ma mi manca, andrei via adesso”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2019
 

Gli equilibri cambiano velocemente a Temptation Island 2019. Se fino alla scorsa puntata era stato Massimo Colantoni a manifestare dubbi rispetto al suo rapporto con la fidanzata Ilaria Teolis, adesso è lei a voler sperimentare uno stile di vita nuovo che non includa il suo compagno. Nel corso della quarta puntata del docu-reality di Canale5, gli spettatori hanno assistito all’avvicinamento tra Javier e Ilaria. Il single ha voluto portare la giovane a casa sua perché potesse conoscere il padre e il fratello. Accolta bene, Ilaria si è sciolta in lacrime sentendosi compresa.

Il padre di Javier consiglia a Ilaria di lasciare Massimo

È il padre di Javier a provocare le lacrime di Ilaria. L’ha invitata a guardarsi dentro e a liberarsi di chi non la lascia vivere come vorrebbe: “Pensa a te e togliti di dosso la gente che ti fa stare male. Le persone che ti fanno male non devono fare parte del tuo mondo. La vita è una sola, goditela. Tu devi pensare per prima a te stessa”. A visita terminata, la Teolis ha abbracciato Javier e gli ha confidato: “Sto scoppiando di gioia, ho capito che certe cose non le merito”.

Lo scatto di rabbia di Massimo

Dopo avere visto Ilaria piangere e ammettere che il single Javier le piace, il fidanzato Massimo ha una reazione inaspettata. Rientrato nel villaggio dei fidanzati dopo il quarto falò, si infuria e prende a calci le sedie. Poi si confida con la single Elena di fronte alla quale ammette, questa volta piangendo, di essere ancora innamorato della sua compagna e di temere di averla persa per sempre:

Ho buttato due anni e mezzo. Non so se ricorda cosa abbiamo fuori. Se ha preso una decisione che lo prendesse e andasse a viverselo fuori. Io posso stare male, perché starò male, ma posso riprendermi la mia vita. Non la riconosco. “Grazie” doveva scriverlo a me. Con te sto bene, sto davvero bene, ma amo Ilaria e adesso avrei voglia di andare a prenderla e portarla via ma non so se lei lo desidera.

157 contenuti su questa storia
Andrea Filomena e Jessica Battistello di Temptation Island sono tornati insieme:
Andrea Filomena e Jessica Battistello di Temptation Island sono tornati insieme: "Mi sei mancato"
Sabrina e Nicola:
Sabrina e Nicola: "Non rifaremmo Temptation Island. Giulio Raselli recitava, voleva il trono"
Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip: “Le coppie sono state scelte, mi piacciono tutte”
Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip: “Le coppie sono state scelte, mi piacciono tutte”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni