Guenda Goria rivede Telemaco Dell’Aquila, la domanda scomoda di Barbara D’Urso
La puntata di Live – Non è la D'Urso ha visto un confronto tra la ex concorrente del Grande Fratello Vip Guenda Goria e Telemaco Dell'Aquila, l'uomo cui si era legata nei mesi prima dell'ingresso al reality. Alla sua uscita dalla Casa, i due si erano lasciati via messaggio, dopo che lui non aveva gradito la vicinanza tra Guenda e Massimiliano Morra. Ora, però, Dell'Aquila sembra volere un riavvicinamento, dal momento che ha preso un aereo da Sharm el-Sheikh per incontrare la Goria.
L'incontro in ascensore tra Guenda e Telemaco
Nell'ormai noto ascensore del programma di Barbara D'Urso non sono volati stracci tra i due dopo la rottura turbolenta, ma piuttosto sembra essersi consumato l'antipasto di un possibile ritorno di fiamma. "Ho rivisto i video della nostra storia", ha iniziato la figlia di Maria Teresa Ruta, "E ho sofferto riguardandoli. Ho parlato di te, di quanto mi manchi. Ho vissuto la mia sofferenza nel non vederti, nel non avere un segnale da parte mia, un messaggio di affetto e presenza, mai. Voglio chiederti perché sei qui dopo un mese… Avrei avuto bisogno di questo, visto che ho parlato di te in termini molto affettuosi”. La replica di lui:
Hai parlato di me in termini molto affettuosi e ti ringrazio, hai fatto cose un po' meno affettuose per cui non ti ringrazio. Altro che aereo, avrei voluto mandarti un ninja nella Casa. Però ti voglio chiedere scusa. Mi ha colpito la lettera che ha mandato Cristina, la ragazza di Francesco (Oppini, ndr). Anche lui si era un po' perso. Sono un po’ stanco del mantra che l’esperienza del Grande Fratello è dura solo dentro: è dura anche fuori. Però avrei potuto agire come lei. In maniera dura, orgogliosa, dignitosa. Per riportarti sulla retta via. Hai fatto un po’ la monella.
Telemaco Dell'Aquila ammette i suoi sentimenti per Guenda Goria
Barbara D'Urso ha messo alle strette l'uomo, chiedendo una volta per tutte se è innamorato di Guenda: "Il cuore batte. Io sono innamorato di Guenda e vorrei chiarire un po’ di cose", ha ammesso Telemaco, aggiungendo però: "L’amore è diminuito. Però il punto di partenza c’è. Ho avuto un tuffo al cuore quando è entrata in ascensore. Poi lei usa il suo sorriso, che è un’arma di distrazione di massa, e in un attimo ho dimenticato il dolore”. La Goria ha ammesso: "Quando l'ho visto ho provato tante emozioni, tanta rabbia. Vorrei abbracciarlo. Si sta sbilanciando finalmente”. I due torneranno insieme? Nel frattempo, la mamma di lei Maria Teresa Ruta, che non aveva ammesso di non condividere la loro relazione per la differenza anagrafica di 17 anni, è ancora al GF Vip.