video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Grande Fratello Vip 4: Salvo Veneziano è stato squalificato

Salvo Veneziano è stato squalificato, la decisione è stata presa da parte degli autori del Grande Fratello in seguito alle affermazioni sessiste rivolte dal concorrente ad alcune inquiline della casa. Esclamazioni che hanno destato scalpore nel pubblico che si è mostrato letteralmente indignato per questo atteggiamento.
A cura di Ilaria Costabile
1.659 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Arriva sulla pagina ufficiale del reality show di Canale 5 l'annuncio della squalifica di Salvo Veneziano. Il gieffino dopo le affermazioni fortemente sessiste sul conto di alcune inquiline della casa, che hanno destato particolare scalpore tra i telespettatori, verrà allontanato dalla casa del Grande Fratello.

La squalifica di Salvo Veneziano

La decisione è stata presa dagli autori in seguito alle polemiche degli ultimi giorni. I commenti che Salvo Veneziano ha rivolto prima a Elisa De Panicis e poi, non contento di quanto affermato in precedenza ha riservato lo stesso trattamento a Paola Di Benedetto, sebbene fossero stati divulgati in una conversazione colloquiale con i suoi compagni d'avventura, sono stati ritenuti inappropriati e sessisti, per cui un comportamento di questo genere non è stato ammesso e tollerato dalla redazione del Grande Fratello.  Questo quanto si legge sulla pagina ufficiale del Grande Fratello:

Salvo Veneziano è stato squalificato.
Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma.“Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”. .

Il televoto è stato annullato

Sul post che dichiara l'ufficiale squalifica di Salvo Veneziano si comunica ai telespettatori del programma che, in seguito a questa decisione, gli autori hanno ritenuto opportuno annullare il televoto per la prossima puntata, infatti si legge: "Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati". Stavolta, quindi, lo scontro tra i due highlanders Salvo e Patrick Ray Pugliese, si è concluso a favore di quest'ultimo, dal momento che uno dei pionieri del reality è stato definitivamente escluso dalla trasmissione.

1.659 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views