La tredicesima puntata del Grande Fratello non smette di stupire i suoi telespettatori. Dopo una serie di sorprese e momenti di tensione, ecco che a tarda notte si verifica un episodio davvero inaspettato per tutti, ovvero l'entrata di Valeria Marini nella casa, stavolta non come ospite.

L'entrata di Valeria Marini

Ebbene sì, Valeria Marini ha varcato nuovamente la porta rossa, ma stavolta non in veste di ospite, come era accaduto in precedenza, sia per il soggiorno di una settimana, sia quando Rita Rusic era ancora nella casa e la showgirl vi era entrata proprio per chiarire il suo rapporto con la ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. Stavolta il suo ingresso ha delle motivazioni ben diverse che nessuno dei coinquilini si sarebbe aspettato, tutti convinti che si sarebbe trattato della solita visita, sono stati smentiti proprio dalla vamp e da Alfonso Signorini che hanno messo in atto un bel siparietto: "Valeria, ma quindi sarei una concorrente della casa o no?", e lei risponde "Tu che dici?" e a quel punto il padrone di casa dà l'annuncio definitivo: "Sì, Valeria Marini sarà una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip".  

L'incontro con Antonella Elia

La notizia non è stata ben accolta da tutti, come si può vedere dall'atteggiamento di Antonella Elia che si è nascosta il viso con le mani. Poco prima di entrare le due, che hanno avuto un diverbio piuttosto acceso l'ultima volta che si sono incontrate proprio nella casa, si sono scambiate un paio di battute: la showgirl sarda ha chiesto all'ex ragazza di Non è la Rai se fosse contenta di vederla, e Antonella Elia con la sua immancabile schiettezza le ha risposto placidamente "Non particolarmente". Chissà che questa novità non possa risanare il rapporto tre le due, particolarmente incrinato, oppure non sia la miccia che accenda nuove discussioni e possa creare motivi di screzio tra le due protagoniste.