Ospite di Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne, Valeria Marini ha commentato il video tratto dall’ultima puntata del Grande Fratello Vip con i commenti poco rispettosi di Antonio Zequila e Antonella Elia nei suoi confronti. Il filmato di quel momento, andato in onda integralmente durante l’ultima diretta e finito sui social, è stato mostrato per la prima volta pubblicamente alla destinataria di quelle frasi. Composta la reazione di Valeria che ha preferito porre l’accento sulla generale mancanza di rispetto dei concorrenti del reality:

Cosa devo dire su queste cose? Ma, che non è vero ovviamente che sono cessa e mostro. Alfonso sta portando il Grande Fratello Vip verso argomenti e messaggi più di qualità e di rispetto. Questo fatto non mi sembra che rientri nel rispetto per gli altri. Poi è stato eliminato un concorrente una puntata prima per frasi molto irrispettose. Quindi, se vuoi parlare di rispetto, anche gli altri concorrenti devono adeguarsi. Che poi non è stata solo l’Elia, ma anche quell’altro, la mutanda, il mutanda come si chiama? Quello lì. Io comunque volevo dire solo una cosa, che il GF è verità e la verità esce sempre fuori in quella casa. Come sei davvero si vede e non ti puoi nascondere.

Valeria Marini commenta il confronto con Rita Rusic

Comunque gravissime anche le cose dette dall’altra persona” ha aggiunto Valeria Marini riferendosi a Rita Rusic. Era entrata nella Casa del GF Vip per avere un confronto con l’ex rivale in amore, ma la discussione con Rita non ha avuto l’esito che sperava. La produttrice ha accusato Valeria di avere allontanato l’ex Vittorio Cecchi Gori dai suoi figli. L’ex showgirl del Bagaglino, ospite di Chiambretti, ha smentito tale circostanza: “Accostarmi ai problemi familiari. Queste sono tutte falsità e menzogne, fortuna che io ho tutto documentato. Per anni mi ha infangata”.

Che cosa hanno detto Antonio Zequila e Antonella Elia

Il confronto tra Valeria Marini e Rita Rusic aveva spinto Zequila e Antonella Elia a schierarsi a favore della compagna di gioco, ritenuta dai due nettamente superiore alla rivale dal punto di vista fisico. Diverse le frasi irrispettose pronunciate contro l’ex showgirl del Bagaglino. Zequila aveva detto: “Lei è il triplo di te Rita, c’ha un cu** tanto! Ma avete visto che differenza in video?! Un cesso, un cesso colossale”. Altrettanto pesante quanto dichiarato da Antonella Elia: “È un cesso, un mostro”.