Giordano Mazzocchi in partenza per Temptation Island Vip con Nilufar Addati: “Non sono convinto, ho paura”
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono in partenza per Temptation Island Vip 2018, la prima edizione del reality in versione "celebrity". Le registrazioni, stando a quando affermato da Stefano Bettarini (anche lui tra i protagonisti), dovrebbero iniziare il 23 agosto. La coppia si è raccontata a Uomini e Donne Magazine alla vigilia del viaggio che li porterà in Sardegna. Come nella versione "nip", anche in quella Vip vedremo fidanzati e fidanzate vivere in due aree separate del resort, alle prese, rispettivamente, con un certo numero di tentatrici e tentatori (i primi nomi ufficiali sono quelli di Melissa Castagnoli e Davide Rossi). Giordano, in particolare, ha confessato di essere intimorito dalla possibilità di mettere alla prova la loro storia nel programma: "Io non sono troppo convinto. Mi fa un po’ paura". La pensa diversamente la Addati:
Mi piacerebbe avere l’opportunità di vedere come il mio fidanzato si possa rapportare alle altre ragazze. Lui durante il mio percorso, di 7 mesi, sul trono di Uomini e Donne, ha avuto modo di vedere esattamente come io mi potessi comportare con altri ragazzi. Io non ho scheletri nell’armadio e da quando c’è lui al mio fianco, dal punto di vista del cuore, non mi spaventa più nulla.
Nilufar sul caso Stefano Guglielmini
Non sappiamo se la storia di Nilufar e Giordano resisterà alle tentazioni, ma al momento i due appaiono più uniti che mai. La Addati è tornata a parlare della frequentazione segreta con Stefano Guglielmini nel corso di Uomini e Donne, che ha rischiato di compromettere la nascita della relazione con Mazzocchi: "Rifarei tutto, tranne quell’errore enorme, anche se sono convinta che le persone hanno capito che ho sbagliato e per questo sono stata perdonata. Non ho mai sentito un commento spiacevole nei miei confronti, vuol dire che sono stata capita". Passato quello scoglio, tra lei e Giordano sta andando benissimo:
Sto vivendo esperienze nuove continuamente, le mie estati passate erano molto diverse da quella di quest’anno, fatte di amiche, spiaggia e incontri famigliari. Ora viaggio continuamente e con ogni mezzo: in treno, aereo, macchina pur di star il più possibile con il mio fidanzato e per raggiungerlo nei suoi continui spostamenti. La cosa più difficile e strana è vivere il nostro amore sotto gli occhi di tutti. Però oggi sono felice e, a dispetto di tutti e tutto, sono riuscita anche a sostenere gli esami all’università. […] Stare con lui è bellissimo, ma molto difficile. Il giorno in cui l’ho scelto avevo e volevo questo tipo di rapporto. Era come se sapessi esattamente come sarebbe stato. Litighiamo sempre e spesso, ma siamo felici insieme. Sono molto legata a lui e sono felice della persona che è. Siamo una coppia normale.
La gelosia di Nilufar
Insomma, la coppia promette di regalare momenti emozionanti a Temptation, proprio per il loro non essere "perfetti: "Non sono un fidanzato modello – dice Giordano – ne sono consapevole. Poi, forse, molte volte è solo colpa mia. Non ho mai avuto una relazione importante e stabile e sono impreparato. Spesso sono fuori e non riesco a darle le attenzioni che vorrebbe e che si meriterebbe. Non posso poi nascondere che Nilufar è molto gelosa". Lei ammette: "Molto gelosa io? U maronna santa! Molto di più che gelosa! Questo è il mio tasto dolente… divento cattiva sia con lui che con gli altri".
Le coppie di Temptation Island Vip
Le sei coppie di Temptation Island Vip, oltre ai già citati Nilufar e Giordano, saranno Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, Valeria Marini e Patrick Baldassari, Ursula Bennardo e Sossio Aruta, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, Marcella Esposito e Fabio Esposito.