Temptation Island Vip 2018
17 Agosto 2018
15:20

Giordano Mazzocchi in partenza per Temptation Island Vip con Nilufar Addati: “Non sono convinto, ho paura”

La coppia nata a Uomini e Donne svela le ansie e le insicurezze alla vigilia della partenza per il resort sardo dove sarà registrato il programma di Canale 5. Saranno tra i protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip, in onda a ottobre in prima serata, con la conduzione di Simona Ventura.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island Vip 2018

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono in partenza per Temptation Island Vip 2018, la prima edizione del reality in versione "celebrity". Le registrazioni, stando a quando affermato da Stefano Bettarini (anche lui tra i protagonisti), dovrebbero iniziare il 23 agosto. La coppia si è raccontata a Uomini e Donne Magazine alla vigilia del viaggio che li porterà in Sardegna. Come nella versione "nip", anche in quella Vip vedremo fidanzati e fidanzate vivere in due aree separate del resort, alle prese, rispettivamente, con un certo numero di tentatrici e tentatori (i primi nomi ufficiali sono quelli di Melissa Castagnoli e Davide Rossi). Giordano, in particolare, ha confessato di essere intimorito dalla possibilità di mettere alla prova la loro storia nel programma: "Io non sono troppo convinto. Mi fa un po’ paura". La pensa diversamente la Addati:

Mi piacerebbe avere l’opportunità di vedere come il mio fidanzato si possa rapportare alle altre ragazze. Lui durante il mio percorso, di 7 mesi, sul trono di Uomini e Donne, ha avuto modo di vedere esattamente come io mi potessi comportare con altri ragazzi. Io non ho scheletri nell’armadio e da quando c’è lui al mio fianco, dal punto di vista del cuore, non mi spaventa più nulla.

Nilufar sul caso Stefano Guglielmini

Non sappiamo se la storia di Nilufar e Giordano resisterà alle tentazioni, ma al momento i due appaiono più uniti che mai. La Addati è tornata a parlare della frequentazione segreta con Stefano Guglielmini nel corso di Uomini e Donne, che ha rischiato di compromettere la nascita della relazione con Mazzocchi: "Rifarei tutto, tranne quell’errore enorme, anche se sono convinta che le persone hanno capito che ho sbagliato e per questo sono stata perdonata. Non ho mai sentito un commento spiacevole nei miei confronti, vuol dire che sono stata capita". Passato quello scoglio, tra lei e Giordano sta andando benissimo:

Sto vivendo esperienze nuove continuamente, le mie estati passate erano molto diverse da quella di quest’anno, fatte di amiche, spiaggia e incontri famigliari. Ora viaggio continuamente e con ogni mezzo: in treno, aereo, macchina pur di star il più possibile con il mio fidanzato e per raggiungerlo nei suoi continui spostamenti. La cosa più difficile e strana è vivere il nostro amore sotto gli occhi di tutti. Però oggi sono felice e, a dispetto di tutti e tutto, sono riuscita anche a sostenere gli esami all’università. […] Stare con lui è bellissimo, ma molto difficile. Il giorno in cui l’ho scelto avevo e volevo questo tipo di rapporto. Era come se sapessi esattamente come sarebbe stato. Litighiamo sempre e spesso, ma siamo felici insieme. Sono molto legata a lui e sono felice della persona che è. Siamo una coppia normale.

La gelosia di Nilufar

Insomma, la coppia promette di regalare momenti emozionanti a Temptation, proprio per il loro non essere "perfetti:  "Non sono un fidanzato modello – dice Giordano –  ne sono consapevole. Poi, forse, molte volte è solo colpa mia. Non ho mai avuto una relazione importante e stabile e sono impreparato. Spesso sono fuori e non riesco a darle le attenzioni che vorrebbe e che si meriterebbe. Non posso poi nascondere che Nilufar è molto gelosa". Lei ammette: "Molto gelosa io? U maronna santa! Molto di più che gelosa! Questo è il mio tasto dolente… divento cattiva sia con lui che con gli altri".

Le coppie di Temptation Island Vip

Le sei coppie di Temptation Island Vip, oltre ai già citati Nilufar e Giordano, saranno Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, Valeria Marini e Patrick Baldassari, Ursula Bennardo e Sossio Aruta, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, Marcella Esposito e Fabio Esposito.

124 contenuti su questa storia
“Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip dopo l’addio di Simona Ventura”
“Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip dopo l’addio di Simona Ventura”
Chi sostituirà la Ventura a Temptation Island Vip? Signorini e Raffaella Mennoia in pole position
Chi sostituirà la Ventura a Temptation Island Vip? Signorini e Raffaella Mennoia in pole position
Andrea Zenga di Temptation Island Vip è apparso anche a C'è posta per te
Andrea Zenga di Temptation Island Vip è apparso anche a C'è posta per te
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni