165 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021

GFVip, urla fuori dalla casa per Elisabetta Gregoraci: “Straccia il contratto”, ma lei nega tutto

I ‘vipponi’ sono stati sorpresi da alcuni messaggi che hanno sentito arrivare da fuori. Una persona dotata di megafono infatti, avrebbe gridato alcune simpatiche provocazioni per i concorrenti in casa. Fra queste, c’è una frecciatina per Elisabetta Gregoraci: “Straccia il contratto”. I compagni le riportano il messaggio, ma Elisabetta fa la vaga e glissa sull’argomento: “Una volta pensavano che io avessi un contratto con Briatore, forse parlano di quello”. Il mistero sulla sua vita sentimentale è sempre più intricato.
A cura di Giulia Turco
165 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella casa del GFVip, ogni certezza è costantemente messa in dubbio. In particolare se si tratta di Elisabetta Gregoraci, la concorrente più misteriosa della casa se si tratta della sua vita sentimentale. Il suo presunto contratto post matrimoniale con Flavio Briatore è ormai argomento di gossip e lei stessa ne aveva parlato in un momento di confidenza con Giulia Salemi. "È molto possessivo F.B., per lui sono sua", aveva detto. Eppure ora, preoccupata di ciò che si possa dire sul suo conto fuori dalla casa, Elisabetta sorvola l'argomento e fa finta di nulla, come se quella del contratto non fosse altro che un pettegolezzo. A metterla sulle spine, ci ha pensato qualcuno che si è posizionato fuori dalla casa con tanto di megafono.

Il segreto della Gregoraci gridato al megafono

A metà settimana per i "vipponi" arriva un'inaspettata sorpresa che li tira tutti su di morale. Sono diversi aerei con messaggi di incoraggiamento per Enock, Francesco Oppini, i Gregorelli e le Rosmello, tornate più unite di prima. Ma non solo. A quanto pare una persona si sarebbe posizionata fuori dal loft di Cinecittà e, dotata di megafono, avrebbe gridato alcuni messaggi diretti ai concorrenti. Li hanno sentiti a chiare lettere Giulia Salemi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, che sono corse a riferire tutto ai diretti interessati. "Hanno detto Elisabetta straccia il contratto", rivela Stefania. La Gregoraci è stupita: "Veramente?". "E poi hanno detto che Oppini non fa un ca**o tutto il giorno, che Stefania è la regina di Roma, a Tommy che gli hanno preso i tacchi e che vogliono il botox da Urtis", spiegano le ragazze. Elisabetta non sa come reagire alla provocazione e cerca di glissare sull'argomento: "Una volta penso dicessero che io avevo un contratto con Flavio…forse era riferito a quella roba lì".

Briatore smentisce la proposta di matrimonio

La bomba sul contratto tra Elisabetta e Briatore è stata sganciata dallo stesso Alfonso Signorini e, a quanto pare, la Gregoraci avrebbe stipulato un accordo con l'ex marito che le impedisce di comparire pubblicamente al fianco di altri uomini, per tre anni dal loro divorzio. Nel frattempo dalla stessa showgirl è arrivata un'altra importante rivelazione, visto che in puntata ha confessato che Flavio, subito dopo il lockdown, le avrebbe chiesto di sposarla di nuovo. Ma Briatore avrebbe già smentito tutto e, raggiunto da Chi, avrebbe parlato di "fake news". Una cosa è certa, che nella vita sentimentale di Elisabetta ci sono non pochi misteri e lei non sembra affatto avere intenzione di rivelarli.

165 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views