Flavio Briatore, raggiunto dal settimanale Chi perché commentasse l’indiscrezione resa nota dalla ex moglie Elisabetta Gregoraci a proposito di una seconda proposta di matrimonio arrivata subito dopo il lockdown, smentisce quanto raccontato dalla donna nella Casa del Grande Fratello. Lo si legge in una chicca di gossip pubblicata sull’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

“Quella di Elisabetta Gregoraci è una fake news”

Nel numero in edicola questa settimana, tra le chicche di gossip è riportata quella che fa riferimento alla presunta proposta di Flavio a Elisabetta: “Nella Casa del GF Vip Elisabetta Gregoraci ha dichiarato che Flavio Briatore sarebbe ancora innamorato di lei e avrebbe chiesto di risposarla. Raggiunto da Chi nel Principato di Monaco , dove vive con il figlio Nathan Falco, Briatore ha dato una risposta secca: quella della Gregoraci è una…fake news”.

Elisabetta Gregoraci: “Mi ha chiesto di risposarlo”

Era stata Elisabetta, in diretta al Grande Fratello Vip, a dichiarare che l’ex marito le aveva chiesto di risposarlo dopo il lockdown. “Mi è scappato ma è una cosa bella”, aveva aggiunto la conduttrice, probabilmente nel timore di essersi lasciata sfuggire più di quanto avrebbe dovuto considerando l’attenzione della quale godono i concorrenti del GF. “Abbiamo passato il lockdown insieme, è stato come ai vecchi tempi. Lui non andava in giro, io stavo lì con lui e un giorno mi ha guardata e mi ha detto ‘guarda Eli, noi siamo comunque una famiglia, ti amo ancora, dovremmo risposarci’. Non ho risposto, in realtà. Per me è una persona troppo importante, ancora oggi è quasi come se non ci fossimo separati, nel senso che fino a quando né io, né lui ci facciamo un’altra famiglia, siamo anomali come persone separate, perché passiamo veramente tanto tempo insieme”, aveva aggiunto.