Altra bomba di Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice si è spesa con generosità nel corso di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale5, regalando agli spettatori una serie di scorci sulla sua vita privata con Flavio Briatore, imprenditore con il quale è stata sposata per 13 anni e dal quale ha avuto il figlio Nathan Falco. Durante la settimana, parlando con Giulia Salemi, Elisabetta si è lasciato sfuggire che Briatore le avrebbe chiesto di risposarlo proprio recentemente, dopo il lockdown.

Elisabetta Gregoraci: “Con Briatore siamo ancora molto vicini”

In diretta al GF durante la ventesima puntata, Elisabetta ha confermato quanto dichiarato a proposito della richiesta del suo ex, pur ammettendo di essersi lasciata sfuggire un racconto che avrebbe preferito non condividere: “Abbiamo passato il lockdown insieme ed è stato come tornare ai vecchi tempi. Un giorno mi ha guardato e mi ha detto ‘Ti amo ancora e dovremmo risposarci’. Mi è scappato ma è una cosa bella. Io non ho risposto. Lui per me è una persona troppo importante. È quasi come se non ci fossimo mai separati. Siamo anomali come persone separate perché passiamo ancora molto tempo insieme, a volte anche troppo perché non riusciremo mai ad andare avanti se facciamo così. Con lui e Nathan mi considero ancora una famiglia”.

La risposta di Elisabetta Gregoraci: “Non credo ci sia un futuro per noi”

Quando Alfonso Signorini le ha chiesto cosa avesse risposto alla richiesta di Flavio, Elisabetta ha preferito restare vaga per poi ammettere che non crede ci sia un futuro per loro come coppia: “Penso non potrà esserci un futuro come coppia, non siamo riusciti a risolvere delle cose che dopo 13 anni ci hanno portato alla rottura. Ci sono tante cose che non siamo riusciti a risolvere e ho paura di far peggio. Le colpe sono di entrambi”.