975 CONDIVISIONI

GFVip, Sonia Lorenzini insulta Rosalinda Cannavò: “Cagna, st*onza, ti spezzo le gambine”

Sonia Lorenzini si è lasciata andare ad uno sfogo molto acceso nei confronti di Rosalinda Cannavò, con la quale ha ha avuto uno scontro dopo l’ultima puntata. Sonia si è sentita tradita perché si era molto avvicinata all’amica, dalla quale si è sentita delusa e presa in giro, vista la sua nomination. Ma i toni e le parole del suo sfogo sono stati eccessivi: “Le renderò la vita un inferno qui dentro”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giulia Turco
975 CONDIVISIONI
Immagine

Tra Sonia Lorenzini e Rosalinda Cannavò, inizialmente unite nella casa, negli ultimi giorni non scorre affatto buon sangue. Il motivo del litigio  sono i messaggi che Mario Ermito avrebbe scambiato sia con una che con l'altra. Rosalinda ha messo in guardia Sonia sul ragazzo, additandolo come "provolone" di turno. Sonia si è molto aperta con lei, in cambio, dimostrandole di fidarsi. Ma l'ultima nomination che Rosalinda le ha regalato, l'ha fatta ricredere parecchio. E si è lasciata andare ad uno sfogo dai toni molto accesi, che ha fatto esplodere una vera e propria rivolta nei suoi confronti da parte del pubblico, tanto che su Twitter è diventato virale l'hashtag #fuorisonia.

Gli insulti di Sonia Lorenzini a Rosalinda Cannavò

"Hai fatto la finta tonta, mi hai messo la pulce nell'orecchio e poi me l'hai messo in quel posto! Sei una gran furba! Adesso tutto ha senso", ha gridato Sonia a Rosalinda, durante uno scontro molto acceso in stanza arancione. Poi il suo sfogo è continuato in solitudine, ripensando al comportamento di Rosalinda. "Ho legato con poche persone e guarda te questa st*onza, che ancora la aiuto a scrivere le cose e a ‘sbloccarsi', ma va…falsa! falsa! vipera!", ha detto tra sé e sé. E ancora: "Vaffan*ulo, gliele faccio cadere tutte le maschere. Le renderò la vita un inferno qua dentro". Infine, parlando con Cecilia: "Le persone che fanno i giochetti così subdoli no…ti rimetti un attimino al tuo posto e ti sego le gambine". 

La crisi di Sonia Lorenzini

Sonia negli ultimi giorni ha avuto uno sfogo emotivo ed è scoppiata in lacrime, viste le dinamiche che si sono sviluppate in casa. Sonia dice di aver legato con poche persone, una delle quali è proprio Rosalinda. Sarebbe proprio questa la causa scatenante di questa crisi, in seguito all'attacco di una persona per lei insospettabile e, perciò, continua il suo discorso:

Io sono quella che ha il carattere impulsivo, ma poi ci sono sempre, hai visto l'altra sera? Io sono venuta da te ad aiutarti per il regalo, sono andata da lei, ho tolto tempo al mio per dare agli altri. Mi apro con tre persone dentro un programma, hai visto che fatica ho fatto, me lo aspetto da tutti, ma proprio da te no!  perché tutte le volte devono pesare quella parte e non tutto il resto. Non voglio più sentirmi sbagliata perché ho i modi un po' così, sono i miei.

975 CONDIVISIONI
Sonia Lorenzini: “Potrei avere visto accadere qualcosa di notte tra Dayane e Rosalinda”
Sonia Lorenzini: “Potrei avere visto accadere qualcosa di notte tra Dayane e Rosalinda”
Sonia Lorenzini: “Potrei avere visto qualcosa tra Rosalinda e Dayane la notte del 27 dicembre”
Sonia Lorenzini: “Potrei avere visto qualcosa tra Rosalinda e Dayane la notte del 27 dicembre”
GFVip, le lacrime di Rosalinda Cannavò: "Voglio andare a casa"
GFVip, le lacrime di Rosalinda Cannavò: "Voglio andare a casa"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni