Foto per gentile concessione di Endemol Shine Italia
in foto: Foto per gentile concessione di Endemol Shine Italia

Con l'arrivo di nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip gli equilibri si sono leggermente incrinati. Coloro che sono da più tempo nel reality cercano di conoscere meglio le new entry a discapito anche di amicizie già consolidate. In questo clima ecco che anche una coppia solida come quella di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò può subire degli scossoni decisamente importanti. L'attrice ha notato un certo distacco da parte della modella che, intanto, pare essersi avvicinata a Sonia Lorenzini e questa complicità l'ha ferita, come dichiara parlando con Giulia Salemi.

Rosalinda soffre per l'allontanamento di Dayane

Una chiacchierata molto introspettiva quella tra le due mascotte della casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda e Giulia, infatti, si ritrovano a parlare apertamente dei legami di amicizia nati in questi mesi, soffermandosi sul rapporto nato con Dayane che è diventata un punto di riferimento per l'attrice siciliana all'interno della Casa. Eppure, certi atteggiamenti, hanno particolarmente ferito la giovane Rosalinda che ha notato una certo trasporto della modella nei confronti dell'ex volto di Uomini e Donne:

Io gli voglio bene quindi cedo, cedo molto. Però so che non riusciamo da un certo punto di vista a comprenderci, come due persone che parlano due lingue diverse. Io ho compreso lei, quello che dice, non so se lei ha compreso me, a me non interessa che sia giusto o sbagliato, a me interessa che lei capisca. Io nella mia totale sincerità le ho detto tutto, ma proprio tutto, delle cose che mi hanno potuto far rimanere male. Dei gesti che magari lei faceva con me, io sono un essere umano non è questione di gelosia e lei dice entriamo in vasca insieme a lei, con me davanti, è normale che ci rimango male perché sono sempre cose che abbiamo fatto insieme e siccome nei giorni precedenti ho visto un allontanamento, io ci rimango male è umano. Io sono stata sincera al 100% .

Rosalinda innamorata

Il rapporto è stato più volte paragonato ad una storia d'amore, sia da Alfonso Signorini che dalle dirette interessate che, sulla falsa riga di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, hanno messo in luce il loro legame in ogni circostanza. Rosalinda, quindi, sottolinea l'importanza di darsi completamente in un rapporto: Io quando voglio bene veramente do tutto, per me l'amicizia è come l'amore, in un certo senso di Dayane sono innamorata, non so come spiegarti, per me non c'è differenza tra amore e amicizia, se tu sei mia amica io ti amo, ti amo con tutto il mio cuore e magari posso avere anche delle reazioni eccessive. Ma sono sincera, io apprezzo chi vuole proteggermi, ci sta nella vita migliorarsi, ma la base è questa, mi sono successe tante cose nella vita e io non sono mai cambiata". (Qui, video completo)