Nella casa del GFVip anche le amicizie più solide possono traballare. Tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò in questi giorni i rapporti sono piuttosto tesi. La modella brasiliana si è molto risentita nei confronti dell'amica, che si lascerebbe molto influenzare dall'opinione che gli altri hanno di lei. Rosalinda, anche in puntata, ha ammesso "tutti siamo condizionati qui dentro", pur ribadendo le sue buone intenzioni nei confronti di Dayane. Ma per la modella Adua è un punto di riferimento fondamentale nella casa, così le due ragazze si chiudono in sauna per un confronto privato piuttosto acceso.

Il confronto tra Rosalinda e Dayane

"Ti lasci troppo influenzare dalle persone", ribadisce più volte Dayane a Rosalinda. "Andava tutto bene, poi è successo un macello con tutti. Tra me e te non è cambiato niente, ma il mio rapporto con gli altri sì, capisci?". Rosalinda si giustifica e ribadisce le sue buone intenzioni nei confronti dell'amica: "Quando tu mi rispondi in modo molto forte ci rimango male. È vero, l'ho ammesso: sono una persona molto condizionabile. Ma non penso che tu sia maleducata, sono stata la prima a difenderti". Dayane spiega di essersi sentita messa in cattiva luce da lei, involontariamente: "Mentre tutti volevano coccolarti, l'intera casa mi voleva fuori, per una tua debolezza". Adua, accusata, scoppia in lacrime: "Ho questo difetto, sono condizionabile perché sono insicura di me, che colpa ne ho? Sono debole, non so cosa scatta nella mia testa. Ma non è colpa mia se hai tutta la casa contro e ci rimango male se dici così".

Lo sfogo di Dayane Mello

Dayane Mello ha spiegato di avere vissuto i primi tre mesi nella casa del GFVip in un clima di forte stress. Non sopporta più di essere additata come una stratega: "Mi sono rotta un po' il caz*o di tutto questo". Ormai non si aspetta più niente dai suoi compagni di avventura e ha sottolineato la sua delusione verso Rosalinda dopo la puntata: "Sto vedendo delle cose che mi stanno girando un po' i co*lioni. Io sono uscita per quella che manipola Adua. Ma in che mondo stiamo". Eppure Rosalinda anche in quell'occasione aveva preso le sue difese, tutelando la loro amicizia dal giudizio degli altri: "Con Dayane ho stretto un rapporto molto forte. Dayane possessiva? È una parola forte, ma abbiamo momenti dei gelosia reciproca, è vero. Mi fa piacere, mi fa sentire un'amica importante".