video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

GFVip: Patrick, Sergio e Pasquale meritano di essere espulsi secondo i lettori di Fanpage.it

Il 62% dei rispondenti al nostro sondaggio ritiene che anche Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini meritano di essere squalificati dal Grande Fratello Vip, per aver riso alle scandalose “battute” di Salvo Veneziano che gli sono costate l’espulsione dal reality show di Canale 5.
A cura di Valeria Morini
206 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Anche Pasquale Laricchia, Patrick Ray PuglieseSergio Volpini meritano la squalifica dal Grande Fratello Vip 2020, stando a quanto ritengono i lettori di Fanpage.it che hanno risposto al nostro sondaggio. Buona parte del pubblico, quindi, chiede la massima punizione per i tre "Highlander" del GF che hanno riso di fronte alle agghiaccianti battute di Salvo Veneziano, già castigato dalla produzione con l'espulsione dal reality.

I 3 GF espulsi dal 62% dei lettori

Le percentuali dei risultati sono schiaccianti. Il 62% di coloro che ha partecipato al sondaggio ritiene che anche Patrick, Sergio e Pasquale meritino di essere squalificati, per aver sostanzialmente partecipato al caso – scandalo di questi primi giorni di GF Vip. Soltanto il 38% pensa che il trio non debba essere punito per l'errore di Veneziano, o che comunque non meriti l'espulsione dal gioco. Riguardo a Laricchia, Pugliese e Volpini, la direzione dello show non si è ancora pronunciata, ma non è escluso che una sanzione arrivi nel mezzo della puntata in onda stasera, mercoledì 15 gennaio.

Il caso Salvo Veneziano, perché è stato squalificato

Salvo è stato cacciato subito dopo lo scandalo, senza neppure aspettare la diretta serale. Il pubblico non ha perdonato le frasi rivolte a Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto che, secondo il regolamento, "hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma". Frasi come "Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla" hanno comprensibilmente suscitato malcontento, ritenute sessiste e gravemente offensive. Lui ha tentato di giustificarsi, spiegando che dietro quel linguaggio estremo non c'erano incitamenti alla violenza, ma solo un apprezzamento: "Nella mia ironia ho fatto uno sbaglio dicendo alcune frasi che potevano sembrare aggressive, ma invece nel mio dialetto siciliano significano passione, cuore e amore".

206 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views