Nonostante Francesco Oppini abbia lasciato la casa del Grande Fratello Vip non si fa altro che parlare di lui e del suo rapporto con Tommaso Zorzi. Ospite in studio nella puntata di venerdì 11 dicembre, il figlio di Alba Parietti ha sorpreso felicemente i fan della loro amicizia mostrandosi con indosso la camicia di Tommaso. Del loro rapporto Tommaso ha parlato  molto con Cristiano Malgioglio, trovando in cui un amico fidato.

Francesco indossa la camicia di Tommaso

"Me l'ha infilata in valigia alla fine, è stato il suo regalo di Natale", spiega Oppini in studio, mostrando orgoglioso la camicia a cuori di Tommaso. L'influencer, in collegamento, non può che essere felice non appena Signorini glielo comunica. "Mi manchi tantissimo!", urla a Francesco. Alfonso chiede al figlio di Alba Parietti come stia vivendo, fuori dalla casa, la consapevolezza che Tommaso prova dei sentimenti importanti per lui. "Pensare a come far star bene una persona è una responsabilità", spiega Francesco, che non vede l'ora di poter rivedere l'amico una volta terminato il programma.

Le parole di Malgioglio sull'amore

Cristiano Malgioglio in settimana ha aiutato molto Tommaso ad affrontare l'assenza di Francesco nella casa. Nei suoi momenti più difficili, si è offerto di scrivere per lui una lettera, per aiutarlo a mettere nero su bianco le parole che vorrebbe indirizzare a Francesco. "La tua nave ha sempre un porto sicuro, la mia ha un destino sempre incerto…", legge fra le righe. E si commuove pensando a quando ha sofferto in passato innamorandosi di uomini che non lo contraccambiavano.

Francesco Oppini entra nella casa

La puntata di lunedì 7 dicembre del Grande Fratello Vip è stata la più vista in assoluto, dal momento che sotto agli occhi di milioni di telespettatori si è consumato un incontro più unico che raro. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno dimostrato al pubblico italiano di volersi bene oltre i pregiudizi, oltre le etichette di amore e amicizia, di aver creato un rapporto solido e destinato a continuare. "Io sono qui, ti aspetto fuori" ha detto il commentatore sportivo all'influencer che, intanto, non riusciva a fermare le lacrime alla visione del suo pilastro all'interno della casa più spiata d'Italia. Concludendo il tutto in un grande abbraccio. Dopo questo incontro, avvenuto in un momento piuttosto particolare, sia nella casa che fuori chiunque ha iniziato a tessere le lodi di Oppini per il modo in cui ha affrontato una situazione non semplice, con grande maturità e grande emozione.

Zorzi innamorato di Oppini

Chi ha seguito le vicende dei due inquilini sa che Tommaso, distrutto per la mancanza di Oppini che ha deciso di abbandonare il reality, dopo una chiacchierata con Cristiano Malgioglio ha lasciato intendere di essersi innamoratodi colui che, fino a poco tempo prima, pensava potesse essere solo un amico. Ovviamente il 25enne non ha vissuto bene questa presa di coscienza, quindi rivedere Francesco ha avuto per lui un impatto significativo.