Tommaso Zorzi ha ammesso di essersi innamorato di Francesco Oppini. L’influencer ha atteso che l’amico lasciasse la Casa del Grande Fratello Vip prima di svelare i suoi veri sentimenti. All’amica Stefania Orlando ha raccontato di avere capito di essersi innamorato del figlio di Alba Parietti, sentimenti che nella Casa i Vip avevano già intuito. Via Instagram è arrivato anche il commento indiretto di Oppini che, appresi i sentimenti di Tommaso nei suoi confronti, ha preso in prestito un commento trovato sui sociale per “sdrammatizzare”.

La reazione di Francesco Oppini

Tommy non lo biasimo. In fondo, siamo un po’ tutte innamorate di Francesco”: è questo il commento che Oppini ha pubblicato sul suo profilo Instagram, le prime “parole” scelte per commentare la rivelazione di Zorzi. Per il momento, Francesco ha preferito non addentrarsi oltre nella questione. Con ogni probabilità, gli sarà data la possibilità di incontrare Tommaso nella Casa prima che il GF finisca. Di fronte alle telecamere, i due avranno modo di confrontarsi.

Tommaso Zorzi ha ammesso di essersi innamorato di Francesco Oppini

Tommaso Zorzi ha confidato all’amica Stefania Orlando di essersi innamorato di Francesco, che ha lasciato la Casa da qualche giorno. Lo ha fatto svelando che era stato Cristiano Malgioglio a chiedergli se fosse innamorato di Oppini. Messo di fronte alla domanda diretta, Tommaso non ha voluto mentire e ha confermato i suoi sentimenti per l’amico. “Si intuiva ma non l’ho mai detto per rispetto”, ha risposto la Orlando. “Ieri ho fatto un confessionale di un’ora su questo, quindi uscirà”, ha aggiunto ancora Tommaso, consapevole del fatto che della sua rivelazione si continuerà a parlare a lungo. Entrambi sanno che Oppini è eterosessuale e profondamente innamorato della compagna Cristina Tomasini, con la quale vive una storia d’amore che dura da anni.