Tommaso Zorzi ha ammesso di essere innamorato di Francesco Oppini. Parlarne con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2020, lo sta aiutando ad affrontare questo sentimento che allo stato attuale delle cose, sembra non possa essere corrisposto. L'influencer ne ha parlato con Giulia Salemi, con la quale ha avuto un chiarimento in queste ore e ha seppellito l'ascia di guerra.

Tommaso Zorzi e l'amore per Francesco Oppini

Tommaso Zorzi ha confidato a Giulia Salemi l'amore che prova per Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti è e sarà sempre una persona importante per lui: “Per me Francesco è, è stato e mi auguro che sarà una persona molto importante. Dato che la gieffina continuava a credere che stesse parlando semplicemente della loro fortissima amicizia, Zorzi è stato più chiaro: "C'è amore, parlo dal lato mio. Sì. Amore sì, evidentemente sì. Questa cosa la sa solo Malgioglio perché me l'ha tirata fuori e poi oggi l'ho detto a Stefania. Mi sono preso proprio una bella sbandata. Se è una cosa facile, non ci piace".

Il terrore per la reazione di Francesco Oppini

Giulia Salemi non è apparsa molto sorpresa da questa rivelazione: "A me sembrava, però poi stavo nel mio. Hai preso una sbandata di quelle importanti. Questo rende tutto un po' più complicato. Tu pensi che lui non se ne sia reso conto o che abbia capito e abbia fatto finta di niente?". Tommaso Zorzi ha ammesso di temere la sua reazione: "Sono terrorizzato perché non so cosa sia potuto uscire. Secondo me è successo un casino. Questa cosa mi terrorizza. Se non me l'avesse tirato fuori Cristiano, non l'avrei mai detto. Ma mi ha messo proprio davanti all'evidenza. Non mi sono mai legato così a un ragazzo etero". Giulia Salemi ha provato a tenerlo con i piedi per terra: "Hai la consapevolezza che purtroppo quello che poteva darti te l'ha dato, non può darti altro". Zorzi ha detto di esserne consapevole.