Tommaso Zorzi è sempre più in crisi dopo avere ammesso a se stesso di essere innamorato di Francesco Oppini. Il concorrente del Grande Fratello Vip inizia a temere di dover tagliare i ponti con il figlio di Alba Parietti. Ritiene che possa essere molto difficile per lui mantenere viva un'amicizia alla luce dei sentimenti che prova. Ha immaginato, con imbarazzo, il momento in cui conoscerà Cristina, la fidanzata di Oppini.

Tommaso Zorzi vuole troncare l'amicizia con Oppini

Tommaso Zorzi ha confidato a Stefania Orlando di non vedere un futuro per la sua amicizia con Francesco Oppini. L'influencer teme che ora che ha rivelato il sentimento che prova per lui, sia arduo essere amici come prima. Reputa anche imbarazzante il pensiero di incontrare la fidanzata di Oppini, Cristina, e la madre Alba Parietti:

"Dentro ho un casino. Lo vedi quando dicevo che avevo paura di affezionarmi? Perché poi mi conosco. Paradossalmente se avesse una brutta reazione per me sarebbe meglio. Me ne farei una ragione. Il problema è che per me poi sarebbe difficile anche avere un rapporto di amicizia. Non vorrei che io poi mi chiudessi e non lo volessi più vedere. Potrei non volerlo più frequentare. Io così non mi sono mai esposto nella vita, figurati qua. Se devo darti delle percentuali, l'attrazione fisica è niente rispetto al sentimento. Ho paura di non riuscire ad avere un rapporto di amicizia con lui. Quello secondo te mi presenta alla fidanzata? Io mi sotterro. Cosa faccio? Vado a cena da sua madre con la fidanzata?".

Ha assicurato di non avere mai vissuto un sentimento simile in tutta la sua vita. Ha confidato di non essere mai stato innamorato, dunque ciò che sente per Oppini sarebbe di gran lunga superiore a quanto mai provato per i suoi ex fidanzati.

Il terrore di avere un confronto con Francesco Oppini

Stefania Orlando ha ragionato su quanto sta accadendo nel cuore di Tommaso Zorzi. Gli ha spiegato che l'amore prima o poi si affievolisce se non lo si alimenta. Dunque, lui dovrebbe semplicemente provare a non gettare benzina sul fuoco: "È una cosa bella, pura. Prendila come una cosa positiva, esplorati meglio dentro adesso che non c'è. Magari è solo una mancanza. […] Sapendo che nutri per lui un sentimento, non è facile. Tu adesso non ti devi porre il problema perché devi stare qui. […] L'amore è una cosa che va alimentata, se tu non lo alimenti…". Tommaso Zorzi ha concluso dicendosi terrorizzato all'idea di potere incontrare Francesco Oppini incontrare durante la puntata di lunedì 7 dicembre:

"Mi sento male, non mi facessero lo scherzo di farmelo trovare nel cucurio. Prima della puntata, mi verrà una colite. Spero che non sia in studio per un contrattempo. Credo che la voce gli sia arrivata e avrà avuto una reazione. Ma tanto lo porteranno in studio anche con la flebo. Se io sono sempre stato al posto mio? Certo, non sono mica una zoc**la, non ci ho mai provato. Lungi da me".