348 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
13 Marzo 2020
16:42

GFVip 2020, la preghiera e l’applauso dei concorrenti per gli operatori sanitari: “Sono degli eroi”

Anche i concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati informati della situazione in cui versa l’Italia, in seguito all’emergenza Coronavirus. Per questa ragione, approfittando di un momento di raccoglimento, riunitisi in giardino hanno rivolto una preghiera e un forte applauso agli operatori sanitari, che da settimane stanno lavorando senza sosta.
A cura di Ilaria Costabile
348 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

La notizia del Coronavirus è arrivata già da qualche settimana anche nella casa del Grande Fratello Vip e i concorrenti non hanno esitato a mostrare la loro preoccupazione per la situazione in cui si trova l'Italia, preoccupandosi anche per i loro cari. Tra coloro che hanno fin da subito esternato le loro paure c'è Fabio Testi, dal momento che suo figlio vive a Shangai. Nella giornata di oggi, dopo gli ultimi aggiornamenti ricevuti nella scorsa puntata, i gieffini hanno contribuito a lanciare un messaggio di solidarietà e vicinanza.

La preghiera per gli operatori sanitari

Un momento difficile per l'Italia e gli italiani che è stato condiviso con i vip all'interno della casa a piccole dosi, quando non era più possibile tenere nascosta una situazione così grave e dagli esiti ancora così nebulosi. Sebbene la preoccupazione e l'angoscia in alcuni casi abbia preso il sopravvento, limitando la voglia di mettersi in gioco e di continuare a vivere questa realtà parallela, tutti i concorrenti hanno voluto rivolgere delle preghiere e un caloroso applauso agli operatori sanitari che in questo momento stanno sostenendo il nostro Paese, lavorando senza sosta.

Ritrovatisi in giardino, tutti col capo e le mani congiunte hanno recitato una preghiera, in segno di supporto e di solidarietà per tutti gli italiani. Guidati da Fabio Testi che qui sembra quasi assurgere al ruolo di padre e capo-famiglia, sono stati poi incitati da Adriana Volpe: "Vogliamo rivolgere una preghiera a tutte quelle persone che stanno lavorando negli ospedali, agli operatori sanitari, tutte quelle persone che sono dei piccoli grandi eroi". A questa richiesta si accoda immediatamente Fabio Testi che aggiunge: "A quelli rivolgiamo un grande abbraccio e ci rivolgiamo a loro con un applauso grande ringraziandoli di cuore, sono dei veri eroi e ci saranno tantissimi volontari sicuramente, e noi a queste persone che alleviano le sofferenze li abbracciamo e stiamo molto molto vicini". 

Grazie di cuore a tutti gli operatori sanitari ♥️ #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

348 CONDIVISIONI
2287 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni