È bastato davvero poco perché Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò fossero inseparabili e, infatti, nella casa del Grande Fratello Vip non mancano i momenti che i due riescono a ritagliarsi lontano dal gruppo, cercando un po' di intimità. Dopo la consueta puntata del Tommaso Zorzi Late Show, la nuova coppia del reality si è lasciata andare a dolci effusioni, ma anche a delle dichiarazioni piuttosto importanti, a partire proprio dall'attrice siciliana che si è lasciata alle spalle una storia ormai decennale con Giuliano Condorelli, che ha reagito chiedendo espressamente di non essere più nominato.

Le confessioni di Rosalinda ad Andrea Zenga

La scelta di Rosalinda Cannavò non è certo stata priva di polemiche: nonostante i vari dubbi maturati nel corso della sua esperienza nel reality, l'attrice ha impiegato un certo tempo per decidere da che parte andare e farsi accogliere dal giovane Zenga che, d'altro canto, non aspettava altro che fosse lei a fare le sue valutazioni. I due, quindi, sono sempre più affiatati e nella notte hanno trascorso più di un'ora a scambiarsi lunghi baci, intervallati da vere e proprie confessioni e la prima a dire la sua su quanto sta accadendo, rassicurando il bell'Andrea è proprio la Cannavò:

Calcola che io ho preso una decisione importante scegliendo te. Io ti parlo di me, ma tu vedi cosa devi fare. Il mio avvicinamento qui dentro non lo vedo dovuto al fatto che qui è tutto amplificato. Alla fine io mi sarei potuta avvicinare a qualche altro ragazzo e non l’ho fatto. La realtà è che mi piacevi proprio tu e l’ho capito. Ti devi lasciare andare Andrea ed accoglierlo. La vita è una ed è bello vivere queste emozioni, è fortuna. Tu e io proviamo questo e siamo fortunati. Secondo me è anche destino sai?! Sai che io sono molto credente e in certe cose ci credo, hai visto che prego sempre. […] Mi piace coccolarti e farti stare bene.

La risposta di Andrea Zenga

L'attrice chiede conferme al gieffino dopo essersi esposta così tanto e aver preso una decisione che la porterà a tagliare i ponti con il suo passato. Zenga, sempre molto timido e riservato, non si tira indietro nel dire quello che pensa e prova: "Te l’ho detto, che è una cosa di chimica oltre che fisica. Diciamo che è una roba emotiva per me, sento qualcosa ed è per questo che dico che c’è qualcosa tra di noi". Il ragazzo ha dato sfogo ai suoi sentimenti, avvalorando anche le dichiarazioni fatte in passato e che, forse, hanno spinto Rosalinda a cedere di fronte alle emozioni.