1.731 CONDIVISIONI

GF Vip, Andrea Zenga svela i suoi sentimenti a Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono sempre più vicini. I due gieffini, ormai, non possono più nascondere il loro reciproco interesse e in una lunga e intensa chiacchierata è proprio lo sportivo che, senza filtri, apre il suo cuore all’attrice dicendole che vorrebbe conoscerla anche fuori dalla casa e che, se dovesse essere necessario, è disposto ad aspettare che lei si chiarisca le idee sulla sua situazione con Giuliano Condorelli.
A cura di Ilaria Costabile
1.731 CONDIVISIONI
Immagine

La complicità tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è ormai sotto gli occhi di tutti: non soltanto i gieffini seguono gli sviluppi di questo rapporto che cresce giorno dopo giorno nel più grande rispetto, ma anche Alfonso Signorini ha più volte affrontato l'argomento nelle ultime puntate del reality. Forse spinto da questo chiacchierare sul loro conto, lo sportivo trovandosi a parlare con l'attrice siciliana non è riuscito a trattenersi dall'esternare le sue emozioni.

Il confronto tra Rosalinda e Andrea

Sebbene Andrea Zenga abbia sempre ribadito di non aver voluto mettere in difficoltà Rosalinda, fidanzata con Giuliano, con possibili slanci d'affetto o qualche parola di troppo, dopo l'ultima puntata in cui è stato velatamente affrontato l'argomento, i due si sono ritrovati da soli a fare una chiacchierata. "L'avrei voluto fare molto prima" dice Zenga parlando a cuore aperto con la gieffina, che ribadisce: "Ogni avvicinamento che c'è stato tra noi l'ho voluto anche io, la mia situazione fuori è complessae conoscerti mi ha destabilizzato. Tu stai facilitando una scelta che io già stavo prendendo, sei arrivato in un momento dove ero già in conflitto con me". Il 27enne, quindi, riprende il suo discorso:

Sicuramente non mi faccio castelli per aria, nel senso vedo che sei affettuosa con Andrea quindi non sapevo bene. Certe cose che mi verrebbero naturali, un abbraccio, con una ragazza che mi piace sia esteticamente che come modi e tutto, magari mi trattengo perché penso prima a te e a quello che potrebbe succedere, perché mi rendo che io sono un ragazzo single e ogni cosa cche faccio ne devi pagare le conseguenze tu e io questo non lo voglio. Penso sempre prima a te e a non metterti in difficoltà.

Andrea Zenga si dichiara

La conversazione entra nel vivo nel momento in cui anche Rosalinda dichiara ad Andrea di vivere una situazione particolare, di essere condizionata anche dal fatto di provenire da una famiglia che le ha impartito un'educazione molto rigida, ma non rinnega di essersi avvicinata molto a lui, pur avendo provato a nascondere il suo interesse. A queste parole, Zenga ha sottolineato ancora una volta il suo trasporto nei confronti dell'attrice (Qui video completo)

Poi che ti devo dire, che volevo rispondere al messaggio sì, che vorrei abbracciarti di più sì, quello ormai è palese, però anche prima, avrei voluto parlarti prima ma avevo un sacco di paranoie per paura che poteva accadere a te e alla tua situazione. Io ti vorrei conoscere meglio qui, fuori, non mi cambia niente, aspettare o rispettare una situazione. la cosa che fa stare meglio a te io la rispetto, perché magari l'interesse che avevo pensavo fosse di più di quello che percepivo in te. Fosse stato per me a livello di chiacchiere, di sguardi, di abbracci sarebbe molto di più, sarei falso a dirti che non mi fa piacere, però in questo instante il pensiero è per te, quindi quello che ti fa stare bene lo faccio. Se devo fare un passio indietro lo faccio, se devo fare un passo avanti lo faccio molto molto volentieri. Voglio rispettare quelli che sono i tuoi tempi, però mi fa piacere, sono contento e in qualunque modo ci sono.

1.731 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views