5 Febbraio 2021
11:00

GF Vip, Tommaso Zorzi invoglia Andrea Zenga a rispondere al messaggio di Rosalinda

Il bigliettino che Rosalinda Cannavò ha scritto per Andrea Zenga è diventato uno degli argomenti di conversazione più affrontati nella casa del Grande Fratello. Dal momento che lo sportivo non ha risposto alle carinerie scritte dall’attrice, ecco che i gieffini cercano di pungolarlo invitandolo a rispondere davanti a tutti loro, mettendolo visibilmente a disagio.
A cura di Ilaria Costabile

Tra gli argomenti più chiacchierati della Casa in queste settimane c'è senza dubbio questa attrazione latente tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Sebbene l'attrice siciliana non abbia mai fatto intendere altro che non fosse amicizia, il bigliettino che ha inviato allo sportivo dopol'incontro con suo padre avvenuto in tv, ha fatto nuovamente scoppiare un caso. Di conseguenza, in un momento goliardico durante la serata di ieri, i vip hanno pungolato il gieffino che, tra l'altro, non ha ancora risposto alla lettera scritta dalla sua coinquilina.

I vip vogliono scoprire la verità

Ovviamente a condurre questo interrogatorio, sempre in tono scherzoso, è Tommaso Zorzi che ha cercato di estrapolare una risposta nonostante la reticenza dello sportivo. Nel manipolo di vip è Alda D'Eusanio ad avanzare la prima ipotesi: "Essendo un ragazzo molto pudico, con un atteggiamento molto timido e riservato, in quel messaggio ci ha visto un tentativo di approccio, perché lui è molto imbarazzato". La supposizione sembra aver preso nel segno, dal momento che Zenga è visibilmente a disagio, per cui l'influencer proseguendo nel suo show affonda: "Rispondi adesso a Rosina Dammela, sì ha cambiato nome, è entrata come Adua Del Vesco è diventata Rosalinda Cannavò e adesso è Rosina Dammela. Cosa le avresti detto?"

La risposta di Andrea Zenga

Andrea Zenga si sente particolarmente sotto pressione, tra le risate, le battute di Zorzi avallate da Alda D'Eusanio e anche dagli altri gieffini presenti a questo colloquio, e quindi decide di dire la sua sul perché non ha voluto rispondere al bigliettino che ha ricevuto nei giorni scorsi (Qui, video completo):

Ma non rispondo adesso così. Non è la situazione perché non mi sembra rispettoso fare apprezzamenti su una ragazza fidanzata. Non mi sembra rispettoso, soprattutto da dieci anni. Nel momento in cui io un messaggio non può essere letto, se adesso mi riprendono le telecamere, vedo che sto scrivendo non vorrei che fosse interpretato come qualcosa di ambiguo e io non voglio mettere in difficoltà nessuno. Non si legge cosa ho scritto, quindi magari pensano che ho scritto chissà che. Siamo in un contesto in cui viene equivocato tutto.

GF Vip, arriva finalmente il bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
GF Vip, arriva finalmente il bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
GF VIP, Tommaso Zorzi: "Ho fatto dei sogni impuri su Andrea Zenga"
GF VIP, Tommaso Zorzi: "Ho fatto dei sogni impuri su Andrea Zenga"
94 di Mediaset
GF Vip, I tre Vip candidati alla finale sono Rosalinda, Zelletta e Zorzi
GF Vip, I tre Vip candidati alla finale sono Rosalinda, Zelletta e Zorzi
15.303 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni