Alle luci dell'alba di oggi, a poche ore di distanza dalla puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 15 febbraio, è arrivato finalmente il primo vero bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. È accaduto sotto le coperte, come mostra il video in basso: a questo punto, possiamo dire che è nata una nuova coppia nella Casa.

La diffida di Giuliano, fidanzato di Rosalinda

L'attrazione tra i due è evidente da giorni, ma fino a questo momento la Cannavò si era contenuta, per rispetto nei confronti del fidanzato Giuliano Condorelli con cui è legata da dieci anni. Rosalinda era apparsa molto combattuta, per quanto sempre più consapevole che la relazione con Giuliano era ormai al capolinea. Proprio il gesto del ragazzo potrebbe essere stato il "la" che ha spinto l'attrice tra le braccia di Zenga: Condorelli non ha rilasciato alcun commento pubblico, ha privatizzato il suo profilo Instagram e ha quindi deciso di prendere le distanze da Rosalinda chiedendo di non essere più nominato nel reality, come ha fatto sapere in puntata Signorini: “Rosalinda, devi sapere che Giuliano ci ha fatto arrivare attraverso il suo avvocato la richiesta di non parlare più di lui. Una richiesta che ha esteso a tutti quanti, te compresa. Quindi vi chiedo di rispettare in tutti i modi quello che Giuliano, attraverso i suoi avvocati, ci ha chiesto”. Tommaso Zorzi ha spinto Rosalinda a considerare questa decisione come "un nulla osta". Un suggerimento che evidentemente la Cannavò ha deciso di seguire.

Com'è nato il sentimento tra Rosalinda e Zenga

Già da mesi, Rosalinda aveva ammesso di essere molto incerta e dubbiosa sui suoi sentimenti per Giuliano e sulla stabilità della loro relazione. Quando lui le aveva offerto la chiave della sua abitazione in diretta al GF Vip l'aveva accettata "con riserva", convinta di dover risolvere la situazione lontana dalle telecamere. Poi, però, il rapporto con Zenga nella Casa è diventato sempre più forte, sino a quando lui si è dichiarato, ammettendo di provare qualcosa per lei. Tra i due c'era stato poi un abbraccio molto intimo ma non compromettente, la sera di San Valentino. Ora, i due si sono lasciati andare: nascerà una vera storia d'amore?