La quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip si è rivelata ricca di colpi di scena e per alcuni concorrenti del reality particolarmente difficile da affrontare, soprattutto a livello emotivo. Tra gli avvenimenti che, senza dubbio, hanno generato più tensione non solo all'interno della casa, ma anche per il pubblico è stata la squalifica di Clizia Incorvaia. Una volta arrivata in studio, sebbene mortificata e dispiaciuta per l'accaduto, l'ex gieffina si è rivolta in collegamento a Paolo Ciavarro aprendogli il suo cuore.

La dichiarazione di Clizia Incorvaia a Paolo Ciavarro

La liaison nata tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro era uno degli argomenti preferiti tanto dal pubblico a casa quanto da Alfonso Signorini che, in seguito all'espulsione della bella influencer sarà costretto a rivolgere il suo sguardo altrove. I due gieffini si sono abbandonati ad un sentimento che sembrava essere puro, sincero, per cui le loro tenerezze , i loro momenti più intimi e quella voglia di conoscersi con il passare dei giorni trascorsi l'uno accanto all'altra, stava alimentando le fantasie di tanti su una vera e propria storia d'amore. A confermare la potenza di questo sentimento è proprio l'ex moglie di Francesco Sarcina che, una volta arrivata in studio, grazie all'appoggio del conduttore del reality si collega con la Casa e si rivolge proprio a Paolo Ciavarro e tra le lacrime gli confida i suoi sentimenti: "Ho accettato le due birrette a Fregene, anche se l'epilogo è strano io ho vinto, perché grazie a te il mio cuore ha ripreso a battere e non lo credevo più possibile".  Non tarda ad arrivare la risposta di Ciavarro che, visibilmente commosso, dice: "Andremo a Fregene quanto prima. Vale anche per me, ma tu sei più brava con le parole. È la nostra vittoria più grande". 

Il motivo della squalifica di Clizia

L'espulsione dalla Casa del Grande Fratello Vip di Clizia Incorvaia era un provvedimento che, in seguito agli avvenimenti verificatesi nelle ultime ore, non era poco così inaspettato. L'esclamazione della modella contro Andrea Denver, che in una lite tra i due è stato definito un "Buscetta", è stata senza dubbio infelice, ma soprattutto irrispettosa e fuori luogo visto il contesto televisivo in cui è stata pronunciata e la gravità dell'affermazione. Sinceramente dispiaciuta e rammaricata per quanto è avvenuto, l'influencer ha dichiarato in studio alla presenza del pubblico e di Alfonso Signorini, che già ad inizio puntata ha manifestato il suo netto disappunto nei confronti dell'atteggiamento adottato dall'ex concorrente: "Se non mi aveste cacciato voi, sarei uscita io. Ho sempre cercato di essere dignitosa anche davanti agli articoli sul mio ex marito. Ho evitato le parolacce. Ma ora ho vanificato tutto. E Andrea scusami, ti voglio bene, sei speciale".